Meghan Trainor e l’idea di un intervento chirurgico
Meghan Trainor ha recentemente rivelato di non vedere l’ora di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica, in particolare un aumento del seno, dopo aver allattato il suo secondo figlio, Barry. Durante un episodio del suo podcast “Workin’ On It”, la cantante ha condiviso i suoi pensieri sulla trasformazione del suo corpo nel corso della maternità.
Le motivazioni dietro la decisione
La 30enne ha spiegato che le sue curvilinee forme sono state influenzate dal processo di allattamento, passando da una condizione di pienezza a un apparente svuotamento. “Le mie mamme erano piene di latte e ora sono vuote, continuano a cambiare”, ha affermato. Aggiungendo che, in seguito alla perdita di peso, le sue curves sembrano meno sode e più cadenti.
Un altro aspetto che ha contribuito al suo desiderio di intervento è legato al suoe impegni come artista. Quando prova gli outfit per i suoi prossimi concerti, si è accorta della necessità di indossare reggiseni molto supportivi, che a volte rovinano l’estetica delle sue scelte di abbigliamento.
I desideri di chirurgia estetica
Nonostante la sua recente maternità, la cantante ha confessato che ha da tempo il sogno di sottoporsi a questo tipo di operazione. “Ho sempre scherzato dicendo che non vedo l’ora di farmi un intervento!” ha detto, affermando che desiderava tale modifica da quando era adolescente. Suo fratello, Ryan Trainor, ha confermato queste affermazioni, sottolineando che questa aspirazione è presente da anni.
Un’ottica comica sulla situazione
Meghan non ha mancato di aggiungere un tocco di umorismo alla discussione riguardo alle sue intenzioni, sostenendo di volere “boobies che non guardino verso il pavimento”. La cantante ha precisato che il suo obiettivo è un “lifting” e magari un piccolo impianto, contribuendo così alla sua autostima.
Commenti del marito
Durante la conversazione, il marito di Meghan, Daryl Sabara, ha definito l’intervento di aumento del seno una “luxury”. Secondo lui, la facilità con cui è possibile ora informarsi su tali pratiche rappresenta un grande cambiamento rispetto a un tempo. La cantante ha concluso il segmento rivelando anche di aver sperimentato con il botox, esprimendo un certo orgoglio per il suo aspetto e il suo stile di vita a Los Angeles.