Meghan Markle e Principe Harry: Esclusi dai Piani di Natale Reali per il Sesto Anno Consecutivo?

GettyImages-1422607768-6

Meghan Markle e il Principe Harry sembrano avere in programma qualcosa di speciale per il Natale, ma, per il sesto anno consecutivo, le loro festività non coinvolgeranno la famiglia reale. I due, infatti, verranno esclusi ancora una volta dalle celebrazioni natalizie della royal family.

esclusione di harry e meghan dal natale

Da oltre un secolo, la famiglia reale si riunisce al Castello di Sandringham, nel Norfolk, per festeggiare il Natale. Per gran parte di questo periodo, l’esclusione di membri della famiglia monarchica sarebbe stata inimmaginabile. I reali hanno preso l’abitudine di infrangere le tradizioni quando si tratta di Harry e Meghan. Secondo una recente segnalazione della rivista People, il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati nuovamente omessi dall’elenco degli ospiti per il Natale.

Questo rappresenta l’ultimo di una lunga serie di esclusioni per la coppia, che era stata invitata l’ultima volta a Sandringham nel 2018, anno in cui si sono sposati. Inoltre, nel corso dell’anno, il Re Carlo ha rifiutato di incontrare il suo giovane figlio durante una recente visita a Londra, mentre Harry e Meghan non sono stati invitati neppure al Trooping the Colour, la celebrazione annuale per il compleanno del re.

un conflitto in continua evoluzione

Le tensioni tra i due rami della famiglia reale non sembrano destinate a placarsi nel breve periodo. Una fonte anonima ha riferito a People che Carlo non risponde nemmeno alle chiamate di Harry. “È sempre ‘non disponibile’, le sue chiamate vanno senza risposta,” afferma l’insider. Inoltre, Harry ha provato a contattare suo padre per discutere della sua salute, ma anche in questo caso le chiamate sono rimaste senza risposta.

Il conflitto tra Harry e la sua famiglia ha avuto inizio quando lui e Meghan hanno deciso di ritirarsi dalle funzioni reali, con la situazione che si è intensificata dopo alcuni scontri tra padre e figlio su questioni di sicurezza.

un passato di disaccordi

Il malcontento di Harry verso i membri della royal family è emerso ancor più con la pubblicazione di un memoir che ha messo in luce aspetti poco lusinghieri dei reali. Anche se Harry non è il primo membro della famiglia Windsor a opporsi alle norme palaziali, il suo comportamento ha colpito l’opinione pubblica.

La Principessa Diana, madre di Harry, in passato aveva manifestato il proprio disinteresse per le riunioni natalizie, descrivendole come “molto tese”. Dai suoi commenti si evinceva che la convivialità era assente, alimentando le difficoltà nel sentirsi parte di quell’ambiente. Le percezioni di Meghan potrebbero essere simili a quelle di Diana, il che lascia presagire che anche quest’anno la coppia trascorrerà il Natale negli Stati Uniti, lontana dalle celebrazioni della royal family.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti