“`html
Recenti sondaggi hanno rivelato che Meghan Markle è meno popolare che mai nel Regno Unito. E se l’opinione di Richard Mineards riflette il sentimento comune, è probabile che la Duchessa di Sussex non goda di una reputazione molto migliore nella sua nativa California. Mineards risiede a Montecito, la zona esclusiva di Santa Barbara dove Meghan e Prince Harry si sono trasferiti nel 2020.
Critiche a Meghan Markle dal vicino di Montecito
In una recente intervista, Mineards ha elogiato Harry, ma non ha risparmiato critiche a Meghan: “Non penso che Meghan sia un patrimonio per la nostra comunità. Non esce molto e non si coinvolge nella comunità” ha dichiarato in un’intervista per un documentario tedesco.
La principale lamentela di Mineards sembra riguardare la scarsa partecipazione di Meghan alle attività comunitarie. Considerando la sua celebrità e l’assillante presenza dei paparazzi, è comprensibile che preferisca rimanere a casa.
Mineards ha aggiunto: “Meghan non sembra essere vista da nessuna parte” e ha anche menzionato Harry: “E nemmeno lui si fa vedere.” Si è dimostrato meno critico nei confronti di Harry, sottolineando che quando il Duca di Sussex partecipa a eventi, appare generalmente “piuttosto allegro.”
È noto che Harry e Meghan non hanno problemi a socializzare con i loro vicini famosi, tra cui Katy Perry e Tyler Perry. Infatti, Meghan è stata recentemente avvistata in compagnia di Tyler durante un gala organizzato dal Paley Center.
Harry e Meghan conducono vite separate?
Questo evento rappresenta l’ennesimo esempio di Harry e Meghan che partecipano separatamente a eventi di alto profilo, un fenomeno che si è ripetuto frequentemente nell’ultimo anno.
Mentre Meghan era presente a un gala a Beverly Hills, Harry si trovava a New York, dove ha commentato la reazione del pubblico riguardo alla loro presunta “separazione professionale”. Ha ironizzato sulle voci di crisi che circolano riguardo alla loro relazione, affermando che sembra che abbiano comprato o cambiato casa oltre dieci volte e di essere stati “divorziati” altrettante.
Ha concluso esprimendo un certo dispiacere per i “troll” che hanno investito speranze irrealistiche nella loro vita, rivelando una posizione comprensiva nei loro confronti.
In definitiva, occorre notare che la percezione di Richard Mineards riguardo ai suoi celebri vicini potrebbe non coincidere con la loro visione della vita quotidiana.
“`