Megan Fox: La Reazione dei Suoi Figli alla Gravidanza con Machine Gun Kelly

94666620


reazioni della famiglia alla dolce attesa di megan fox

Megan Fox ha condiviso la reazione dei suoi figli riguardo alla notizia della sua gravidanza. L’attrice, famosa per il film “Jennifer’s Body”, attualmente attende il suo quarto bambino, il primo con il fidanzato Machine Gun Kelly.

la situazione familiare

Fox è madre di tre figli: Noah (12 anni), Bodhi (10 anni) e Journey (8 anni), avuti con l’ex marito Brian Austin Green. Recentemente, Megan ha dichiarato che i suoi bambini sono estremamente entusiasti di accogliere un nuovo membro nella famiglia e hanno promesso di dare una mano con il neonato.

il percorso di megan e mgk

Machine Gun Kelly, dal canto suo, è già padre di Casie, una ragazza di 15 anni, avuta con l’ex fidanzata Emma Cannon. Megan ha annunciato ufficialmente la gravidanza attraverso un post sui social media, accompagnato da immagini che ritraggono il suo pancione crescente e da una foto del test di gravidanza positivo. Nel suo messaggio, Fox ha scritto: “Niente è mai veramente perso. Bentornato”.

un amore ritrovato

La coppia si è conosciuta sul set di “Midnight in the Switchgrass” nel 2020. Dopo un periodo di relazioni tumultuose e una separazione temporanea, Machine Gun Kelly ha fatto la proposta a Megan nel gennaio 2022. Alla cerimonia dei Billboard Music Awards dello stesso anno, il rapper ha dedicato una sua performance a un “bambino non nato”, suggerendo una gravidanza persa. Megan ha poi confermato questo triste evento nel suo libro di poesia, descrivendolo come un’esperienza di grande dolore.

i protagonisti

Tra i principali protagonisti della storia attuale ci sono:

  • Megan Fox
  • Machine Gun Kelly
  • Brian Austin Green
  • Casie
  • Noah
  • Bodhi
  • Journey

L’attesa di un nuovo arrivo nella famiglia è quindi circondata da emozioni contrastanti, ma la gioia dei bambini e l’amore tra Megan e MGK mostrano un quadro positivo e promettente per il futuro.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti