la confessione di brian austin green sul matrimonio con megan fox
Brian Austin Green ha rivelato di aver iniziato a “dar fastidio” a Megan Fox prima della crisi che ha colpito il loro matrimonio, durato quasi dieci anni. Durante un’intervista con l’ex collega Tori Spelling nel podcast “MisSPELLING”, l’attore ha discusso i problemi che si sono manifestati nella relazione.
i segnali di crisi
Secondo Green, il primo campanello d’allarme è stato il comportamento di Fox nei confronti del suo modo di masticare. “Era arrivata a un punto in cui le cose non andavano bene, e perciò ogni piccolo dettaglio la infastidiva,” ha spiegato. Brian ha continuato dicendo che questo tipo di frustrazione tende a crescere nel tempo:
- Il modo di camminare
- Le abitudini quotidiane
- I gesti più insignificanti
la scelta tra terapia e separazione
Green ha sottolineato che una relazione attraversa momenti difficili e che è fondamentale affrontarli. “Si deve decidere se intraprendere un percorso di terapia per recuperare il legame o se lasciare che le piccole frustrazioni accumulino fino a far crollare tutto,” ha dichiarato l’attore. Ha ammesso che non affrontare questi problemi porta inevitabilmente alla rottura.
l’evoluzione della loro relazione
Brian e Megan hanno iniziato a frequentarsi nel 2004 e si sono sposati nel 2010. Dopo un primo tentativo di separazione nel 2015, i due si sono riconciliati prima di separarsi definitivamente nel 2020 e finalizzare il divorzio nel 2022. Hanno tre figli insieme: Noah di 10 anni, Bodhi di 9 anni e Journey di 6 anni.
le parole di megan fox
Recentemente, Megan Fox ha parlato del loro passato durante il podcast “Call Her Daddy”, ammettendo di non essere stata una partner adeguata e di aver cercato affetto in altre persone durante il matrimonio. Ha riflettuto sulla sua giovinezza e sull’errore di impegnarsi in una relazione così seria a un’età così precoce.
relazioni attuali e co-genitorialità
Nonostante la fine della loro relazione, Green e Fox hanno mantenuto una buona relazione di co-genitorialità. Brian è attualmente fidanzato con Sharna Burgess, con la quale ha un figlio di due anni, Zane. D’altra parte, Megan ha recentemente interrotto il fidanzamento con Machine Gun Kelly.