Maya Rudolph torna a interpretare Kamala Harris in ‘Saturday Night Live’ durante la sua campagna presidenziale

NUP_204468_00001_54e1a0-e1722445740523

Ritorno di Maya Rudolph in SNL

Il personaggio di Kamala Harris interpretato da Maya Rudolph sta per ritrovare il suo ruolo nel noto programma Saturday Night Live mentre la vicepresidente si prepara per la corsa alla Casa Bianca. Diverse fonti hanno confermato mercoledì 31 luglio che l’attrice, 52 anni, è pronta a tornare nella nuova stagione, coincidente con il 50° anniversario dello show.

Storia e premi

Maya Rudolph ha debuttato nei panni di Kamala nel 2019, presentando la ex procuratrice in uno sketch che le è valso un Premio Emmy l’anno successivo. La star di Bridesmaids ha successivamente ricevuto un altro Emmy per la conduzione dello show nel 2021.

Sketch memorabili

Uno degli sketch più noti con il personaggio di Kamala è andato in onda durante le elezioni presidenziali del 2020, quando Joe Biden si confrontava con Donald Trump. In quella scena, Maya intervenne per mettere fine alle dispute tra le interpretazioni di Alec Baldwin e Jim Carrey, concludendo il momento con la frase “Lasciate che Mamala lavori” e domandando “Dove diavolo è il mio martini?”.

Reazione di Kamala Harris

Kamala ha espresso la sua gratitudine per l’interpretazione di Maya durante un’intervista con Seth Meyers nel 2019, commentando che l’idea di essere rappresentata in SNL l’aveva profondamente colpita. “Voglio assicurarvi che farò in modo che Maya abbia un contratto di lavoro a SNL per tutti gli otto anni”, ha dichiarato Kamala.

Campagna presidenziale attuale

La notizia del ritorno di Maya arriva nel contesto della campagna presidenziale di Kamala, avviata dopo che Joe Biden ha annunciato la sua uscita dalla corsa e il respaldo alla vicepresidente. Kamala ha lanciato la sua campagna con un viaggio promozionale e un annuncio focalizzato sul concetto di libertà, in sincronia con la canzone “Freedom” di Beyoncé.

Raccolta fondi e dibattiti

In sole 24 ore, la campagna di Kamala ha totalizzato oltre 80 milioni di dollari in donazioni. Ha inoltre invitato Donald a partecipare a un dibattito previsto per settembre.

Inizio della nuova stagione

La 50° stagione di Saturday Night Live è programmata per andare in onda il 28 settembre.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti