Matt Gaetz: Scopri Tutto sulla sua Famiglia e i suoi Figli

GettyImages-1230843995_7b1f92-e1731595034943-1
Does Matt Gaetz Have Kids?
Image Credit: Getty Images

Matt Gaetz non è più in corsa per il ruolo di nuovo Procuratore Generale degli Stati Uniti. Dopo che Donald Trump lo ha nominato per questa posizione, Gaetz ha deciso di ritirare la sua candidatura, dichiarando su X che la sua “conferma stava diventando una distrazione ingiusta per il lavoro critico” del gabinetto di Trump. Tre anni fa, Gaetz, ex rappresentante della Florida, era stato oggetto di un’inchiesta dell’FBI per presunti reati di traffico sessuale. Sebbene non siano state presentate accuse contro di lui, la sua vita privata è tornata a suscitare interesse, portando molti a chiedersi se avesse figli.

Matt Gaetz ha figli?

Gaetz non ha figli.

Chi è la moglie di Matt Gaetz?

Matt è sposato con Ginger Luckey Gaetz dal mese di agosto del 2021. Dopo che Trump lo ha selezionato come potenziale Procuratore Generale, Ginger ha elogiato suo marito sui social media.

“Il Procuratore Generale ti starà benissimo, amore mio,” ha twittato nel novembre 2024. Su Instagram, Ginger ha condiviso uno screenshot dell’annuncio di Trump, commentando “Il mio amore utilizza i suoi talenti.”

Nella settimana successiva, la moglie di Gaetz ha pubblicato un altro messaggio di supporto su Instagram dopo il ritiro della sua candidatura.

“La fine di un’era,” ha scritto Ginger nel suo post. “Nessuno ama l’America più di questo ragazzo.”

Le accuse di traffico sessuale contro Matt Gaetz

Nel marzo 2021, Gaetz è stato oggetto di un’inchiesta per presunti reati di traffico sessuale e per aver avuto rapporti sessuali con una ragazza di 17 anni, che è al di sotto dell’età del consenso in Florida. Dopo la diffusione delle accuse, Gaetz le ha negate durante un’intervista su Tucker Carlson Tonight.

“Non ho avuto una relazione con una ragazza di 17 anni. Questo è totalmente falso,” ha affermato all’epoca. “L’accusa è — l’ho letta sul New York Times — che ho viaggiato con una ragazza di 17 anni in una relazione. Questo è falso, e i registri lo dimostreranno. Fornire voli e camere d’hotel a persone con cui si esce, che sono maggiorenni, non è un crimine. … La gente parlava di un minore e che ci fossero foto di me con prostitute minorenni. Questo è ovviamente falso. Non ci saranno tali foto, perché non è mai accaduto.”

Nel 2023, l’inchiesta è stata conclusa senza che vengano presentate accuse penali.

Matt Gaetz ha una laurea in giurisprudenza?

Gaetz ha frequentato la Florida State University, dove ha conseguito un diploma di Bachelor of Science. Successivamente ha frequentato la William & Mary Law School, dove ha conseguito un Juris Doctor. Nel 2008, è stato ammesso all’Ordine degli Avvocati della Florida.

Trump ha annunciato la sua nomina il 13 novembre 2024, tramite Truth Social, scelto Gaetz come Procuratore Generale.

“È un grande onore annunciare che il parlamentare Matt Gaetz della Florida è stato nominato Procuratore Generale degli Stati Uniti,” ha scritto Trump, definendo Gaetz un “avvocato profondamente dotato e tenace.”

Il presidente eletto ha inoltre sottolineato che “poche questioni in America sono più importanti della fine della strumentalizzazione partitica del nostro sistema giudiziario,” affermando che, come suo potenziale Procuratore Generale, Gaetz sarebbe “in grado di porre fine al governo strumentalizzato, proteggere i nostri confini, smantellare le organizzazioni criminali e ripristinare la fiducia e la sicurezza degli americani nel Dipartimento di Giustizia.” Trump ha aggiunto che Gaetz “ha avuto un ruolo chiave nella sconfitta della bufala Russia, Russia, Russia, e nell’esporre la corruzione alarmante e sistematica del governo.”

Trump ha concluso la sua nomina formale definendo Gaetz un “campione della Costituzione e dello stato di diritto,” continuando che “scovare la corruzione sistematica al DOJ e riportare il dipartimento alla sua vera missione di lotta contro il crimine e di sostegno alla nostra democrazia e Costituzione” sarà compito di Gaetz.

“Sotto la guida di Matt, tutti gli americani saranno nuovamente orgogliosi del Dipartimento di Giustizia,” ha scritto Trump.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti