“`html
Riflessioni sul matrimonio di Janelle Brown
Recentemente, Janelle Brown ha condiviso alcune riflessioni riguardo al suo matrimonio con Kody Brown. Un resoconto che, a quanto pare, non si è rivelato essere il più romantico della storia.
Un viaggio nei ricordi
La discussione è emersa durante la trasmissione, quando Janelle e sua figlia Maddie Brush si sono recate in Utah per aiutare Christine Brown nella scelta di un abito nuziale per il suo matrimonio con David Woolley. Questo momento ha stimolato Janelle a ripensare al proprio matrimonio.
Dettagli sul matrimonio passato
Durante un’intervista, Janelle ha dichiarato: “In realtà non avevo un abito da sposa. Quando Kody ed io ci siamo sposati, la mia famiglia era molto arrabbiata per la mia scelta di entrare nella fede, quindi la maggior parte di loro non parlava con me e non mi associava.” A quel tempo, Janelle ha indossato un abito verde per l’occasione.
La presenza della madre
Janelle ha anche rivelato un fatto curioso: “Mia madre era al matrimonio perché è venuta a salvarmi dal poligamisti e ha finito per sposare il padre di Kody tre mesi prima che ci sposassimo.” Sebbene la madre fosse d’accordo, il resto della famiglia non partecipò.
La complessità del matrimonio poligamo
Janelle è stata sposata spiritualmente con Kody dal 1993 fino al 2022, senza mai effettuare scambi di voti legali. Prima di intraprendere questa relazione, Janelle aveva già un precedente matrimonio con Adam Barber, fratello della prima moglie di Kody, Meri Brown.
Progetti futuri di Janelle
Guardando al futuro, dopo circa due anni dalla separazione da Kody, Janelle ha dichiarato: “Se dovessi risposarmi, probabilmente non indosserò un vestito. Non farò il grande abito bianco. Onestamente, probabilmente mi sposerò in jeans su una montagna.”
Le separazioni nel clan Brown
Nonostante Janelle, Christine e Meri abbiano lasciato Kody negli ultimi anni, Meri ha affermato di aver passato dei bei momenti con lui, ma ha poi dichiarato che “ora è finita.”
Il nuovo capitolo di Meri
Meri ha recentemente annunciato la propria separazione da Kody e ha espresso sentimenti di progresso nel suo percorso personale: “Sento che mi sto muovendo avanti. Alla fine, troverò un uomo e chissà cosa succederà dopo.”
Sister Wives va in onda la domenica alle 22:00 su TLC.
“`