un nuovo approccio per le festività
Martha Stewart sta rivelando un lato inaspettato della sua personalità in occasione delle festività. La famosa imprenditrice, dopo che un documentario su Netflix l’ha rappresentata come una capo severa che non si fa scrupoli nel criticare il proprio staff, ha deciso di sorprendere i suoi dipendenti con giorni di ferie e donazioni di tacchino per il Giorno del Ringraziamento.
iniziative festive al Long Island LitFest
Durante una conversazione con Elisa DiStefano di Newsday TV al Long Island LitFest, Stewart ha condiviso i suoi piani per le festività e le sorprese destinate ai suoi dipendenti. Secondo le informazioni emerse dall’evento, Stewart ha offerto una scelta di torte tra cui:
- torta di mele
- torta di zucca
- torta di noci pecan
Inoltre, ha preparato ceste di patate per tutti i suoi collaboratori, permettendo loro di portarle a casa per le famiglie.
cambiamenti nei piani del Giorno del Ringraziamento
Quest’anno, Stewart non ospiterà il Giorno del Ringraziamento nella sua residenza di Bedford, New York, ma volerà a Roma. In una dichiarazione che ha suscitato un certo interesse, ha ribadito che non indossa biancheria intima, preferendo costumi da bagno come indumento sotto i vestiti.
incontri inattesi e nostalgia
Tra il pubblico al LitFest era presente Robert DuPont, un ex dipendente del servizio di catering di Stewart negli anni ’70, il quale sperava di rivedere la sua ex datrice di lavoro. DuPont ha raccontato di un incontro visivo avvenuto prima che lei lasciasse il palco, ma la sicurezza lo ha bloccato dall’avvicinarsi a Stewart dopo l’evento. Con nostalgia, ha espresso il desiderio di rincontrare la sua “vecchia amica”.
ospiti presenti al LitFest
- Martha Stewart
- Elisa DiStefano
- Robert DuPont