Martha Stewart furiosa lascia Netflix: Critica il Nuovo Film e Vola in Jet Privato per la Prima

martha-stewart-netflix

tensione tra netflix e martha stewart

Un malcontento si sta diffondendo nel settore cinematografico riguardo alla situazione tra Martha Stewart e Netflix. La nota figura pubblica ha rilasciato dichiarazioni critiche sulla sua attesa documentario, intitolato “Martha”, suscitando reazioni negative da parte del servizio di streaming.

la premiazione al telluride film festival

Aggiungendo ulteriori elementi di imbarazzo, è emerso che Netflix ha organizzato un volo in jet privato per Stewart per portarla alla première del film al Telluride Film Festival del 2024. Fonti vicine a Netflix hanno comunicato che l’azienda non ha preso bene le osservazioni dell’icona della cucina.

commenti critici sul documentario

La controversia è esplosa dopo la proiezione del film. Durante un evento di business, il 2024 Retail Influencer CEO Forum, Stewart, 83 anni, ha descritto la pellicola come “pigra” e non rappresentativa della sua vera storia. Avonet è stato evidenziato il modo in cui veniva trattato il suo controverso processo legale.

la disamina di stewart sulla produzione

Stewart, in un incontro con Joanna Coles, ha dichiarato che il regista R.J. Cutler ha rifiutato di modificare gli aspetti che non le piacevano. “Ho un contratto di collaborazione”, ha riferito, spiegando che le sue obiezioni riguardavano in particolare la parte finale del documentario che si concentrava sulla sua vicenda legale, considerata da lei ingiusta.

dichiarazioni su james comey

Inoltre, Stewart ha sollevato riserve anche sul modo in cui la figura di James Comey, ex procuratore e direttore dell’FBI, è stata rappresentata, definendo la sua apparizione nel film poco conforme alle aspettative.

futuro possibile e altri progetti

Nonostante il malcontento, Stewart ha accennato a un possibile nuovo progetto con Netflix, rivelando che le è già stato chiesto di produrre un altro documentario. Durante il Q&A al festival di Telluride, ha comunque affermato di aver apprezzato l’incontro con Cutler, sebbene con una certa ironia.

altri progetti di cutler

Cutler è attualmente occupato anche con la presentazione di un altro progetto documentaristico su Elton John al Toronto International Film Festival.

data di uscita del film

Il documentario “Martha” è previsto per il debutto il 30 ottobre.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti