margot robbie e tom ackerley con il loro neonato a los angeles
Margot Robbie e il marito Tom Ackerley sono stati avvistati in ottima compagnia lunedì, durante una passeggiata a Los Angeles con il loro neonato. La coppia ha attirato l’attenzione mentre spingeva un passeggino di colore nero con il loro bambino a bordo.
descrizione dell’uscita
Robbie, 34 anni, sorridente e intenta a parlare al telefono, era accompagnata da Ackerley, anche lui 34enne, che procedeva poco avanti insieme a sua madre. L’atmosfera sembrava rilassata e festosa durante la loro breve passeggiata di circa 30 minuti, che si è conclusa con una sosta per un caffè.
stile e abbigliamento
In questa occasione, Margot Robbie ha sfoggiato un paio di tute blu abbinate a una blusa bianca a maniche corte. Ha completato il suo look con eleganti ballerine rosse, occhiali da sole e una collana dorata. D’altro canto, Tom Ackerley ha optato per un abbigliamento semplice, indossando una maglietta nera, pantaloni e scarpe bianche.
elementi dell’abbigliamento
- Tuta blu
- Blusa bianca
- Ballerine rosse
- Occhiali da sole
- Collana dorata
- Maglietta nera
- Pantaloni
- Sneakers bianche
arrivo del bambino
Questo momento di gioia arriva dopo la nascita del loro figliolo, avvenuta il 17 ottobre. Margot Robbie ha mantenuto segreta la gravidanza fino a luglio, quando è stata avvistata per la prima volta con il pancione durante una vacanza in Italia con il marito. A settembre, ha mostrato il suo ventre in un costume da bagno nero, durante una fuga con Gigi Hadid e Bradley Cooper.
la relazione tra margot e tom
Robbie e Ackerley hanno sempre mantenuto un basso profilo riguardo alla loro vita privata, iniziando a frequentarsi nel 2012. La loro relazione è progredita rapidamente, culminando nel matrimonio avvenuto nel dicembre 2016, in una cerimonia riservata in Australia.
momenti significativi della relazione
- Incontro nel 2012
- Mat rimandati nel 2014
- Marito e moglie dal 2016
- Momenti romantici in pubblico nel 2023
Nonostante il loro impegno nel lavoro, la coppia sembra aver mantenuto viva la passione, come dimostrato da vari momenti affettuosi condivisi pubblicamente anche nel corso dell’anno scorso.