Margaret Qualley rivela di essersi ubriacata per affrontare la scena audace di ‘Substance’

margaret-qualley-the-substance-scene

Margaret Qualley e la sua esperienza in “The Substance”

Margaret Qualley ha recentemente condiviso la sua esperienza durante le riprese di una scena audace nel nuovo film “The Substance”. L’attrice, nota per i suoi ruoli in “The Leftovers” e “Once Upon a Time in Hollywood”, ha aperto un capitolo della sua carriera in cui ha dovuto affrontare sfide significative, specialmente in scene che richiedevano grande vulnerabilità e sensualità.

Il contesto del film

“The Substance” è un film horror che presenta una trama intrigante, incentrata su una guru del fitness, interpretata da Demi Moore, che assume una misteriosa droga di mercato nero per ringiovanire e migliorare la sua immagine. In questo contesto, Qualley interpreta una versione più giovane e seducente di se stessa.

Le difficoltà durante le riprese

combinazione di marijuana e tequila per affrontare la giornata di riprese.

Le dichiarazioni di Margaret Qualley

Qualley ha dichiarato: “E così, il giorno fatidico, mi sono lasciata andare… perché ho pensato di non riuscire a farlo davanti a tutti”. Inoltre, in modo scherzoso, ha commentato la sua disponibilità a lavorare con Moore, affermando: “Se Demi Moore vuole mettere il suo corpo nudo sopra il mio, avanzi pure, dovrei essere così fortunata”.

Dettagli aggiuntivi sul film

“The Substance” sarà disponibile dal 20 settembre e si profila come un’opera che non solo esplora il tema del corpo e della bellezza, ma sfida anche le convenzioni sociali attuali.

Tra i protagonisti di “The Substance” sono presenti:

  • Demi Moore
  • Margaret Qualley
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti