Madison LeCroy di ‘Southern Charm’: la Drammatica Scoperta del Cancro del Marito Brett

95291636

La difficile situazione di Madison LeCroy e Brett Randle

Il primo anniversario di matrimonio tra Madison LeCroy e Brett Randle non si è rivelato così romantico come la reality star si aspettava. Durante un episodio recente di “Southern Charm”, LeCroy ha condiviso la notizia della diagnosi di cancro alla tiroide di suo marito, comunicata a fine 2023, quasi un anno dopo le nozze.

Il momento della rivelazione

Nel suo intervento confessionale, Madison ha espresso la sua preoccupazione: “Ho pensato, come è possibile? Finalmente ero felice. È davvero spaventoso.” In seguito, ha raccontato che Randle ha affrontato l’intervento di rimozione di un “nodo di tre centimetri”, ma purtroppo ora deve affrontare delle complicazioni.

Complicazioni post-operatorie

Randle, impegnato a preparare delle pancakes per Hudson, il figlio avuto dall’ex marito Josh Hughes, ha mostrato segni di difficoltà. Quando Madison gli ha chiesto come si sentisse, Randle ha risposto: “Abbastanza bene.” Ha esposto anche i problemi legati alla sua condizione, affermando di avere seguito un percorso specialistico e di avvertire come se “un pallone fosse bloccato” nella gola.

La reazione emotiva di Madison

Madison ha condiviso un momento di grande emozione, evidenziando quanto l’illness di Randle influisca anche su di lei e sul loro bambino. “Ho spiegato a Hudson che Brett non sta bene, ma non ho affrontato nel dettaglio le implicazioni del cancro. Devo restare forte per la mia famiglia,” ha affermato, ammettendo che qualsiasi piccola cosa può farla sentire sopraffatta.

Progetti futuri rimandati

La coppia aveva iniziato a pianificare un altro figlio, ma attualmente ha deciso di mettere in pausa questa decisione a causa della difficile situazione di salute di Randle. “Abbiamo appena cominciato a pensare di avere un bambino, ma adesso è tutto in attesa,” ha dichiarato Madison.

Riepilogo della storia di Madison e Brett

Madison e Brett si sono uniti in matrimonio a Riviera Maya nel novembre 2022, poco più di un anno dopo che Randle le aveva chiesto di sposarlo il 8 ottobre 2021. La loro conoscenza risale alla primavera del 2021, quando si sono incontrati durante una festa di addio al nubilato in Arizona.

Le relazioni passate di Madison

Prima della sua storia con Randle, Madison era stata al centro dell’attenzione per una sua presunta relazione con Alex Rodriguez, che ha suscitato clamore mediatico, specialmente in relazione alla rottura tra Rodriguez e Jennifer Lopez.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti