Maddie Brush: Scoperta Rivelatrice sul Padre, Ecco la Storia di un Rapporto Spezzato!

is-sister-wives-season-19-happening-v0-nTocBPKerPq0YVVXdiiwQzk9WVhCn3ZSbTkCfqRA5wg

Le recenti dichiarazioni di Maddie Brown

Nel corso di un episodio dell’ultimo podcast “The Authentic Society”, l’ultima generazione della famiglia Brown ha espresso in modo diretto i suoi sentimenti nei confronti del padre, Kody Brown. Maddie, figlia di Kody e della ex moglie Janelle, ha rivelato la sua decisione di interrompere i rapporti con il genitore, a causa di eventi significativi avvenuti nella loro vita familiare.

Maddie ha affermato: “Non ho contatti con alcuni membri della mia famiglia, e questo è dovuto a ciò che è accaduto.” Attualmente, la Brown aspetta il suo quarto figlio insieme al marito Caleb Brush e ha esposto senza filtri le sue emozioni. Ha aggiunto: “Alcune persone non meritano di stare nella tua vita,” sottolineando anche la diversità delle esperienze personali all’interno della stessa famiglia.

La percezione di Kody da parte delle figlie

Recentemente, anche Mykelti, sorella di Maddie, ha manifestato sentimenti simili, sostenendo che la fama ha cambiato Kody in peggio. Secondo le ultime dichiarazioni, il padre avrebbe mostrato una mancanza di rispetto per i confini altrui e pretenderebbe che tutti obbediscano alle sue regole.

Questi comportamenti sono stati particolarmente evidenti durante la pandemia di COVID-19, momento in cui Kody imponeva regole rigorose, isolando i membri della sua famiglia dagli altri. Ciò ha avuto un impatto negativo sulle sue relazioni, in particolare con i figli Gabe e Garrison.

Le conseguenze delle relazioni familiari

Le dichiarazioni di Maddie hanno rivelato anche la tensione nelle interazioni, descrivendo Kody come qualcuno che si arrabbia facilmente e non accetta critiche. Maddie ha affermato: “Lui si arrabbiava quando esprimevo il mio punto di vista e questo ha contribuito alla mia decisione di tagliare i ponti.”

La situazione si è intensificata con la tragica morte di Garrison avvenuta a marzo, un evento che ha lasciato un segno indelebile sulla famiglia.

La complessità del rapporto con Kody Brown

Kody Brown ha avuto un totale di 18 figli con quattro partner: Janelle, Christine, Meri e Robyn. Le sue relazioni con Christine e Janelle si sono concluse nel 2021 e nel 2022, mentre Meri ha recentemente confermato la cessazione del loro matrimonio.

Le riflessioni sulla fama

Le sorelle concludono che la fama ha avuto un effetto trasformante sul carattere di Kody, rendendolo più egoista e insensibile rispetto al passato. Mykelti ha commentato: “La fama modifica le persone. Affrontare i propri difetti davanti alle telecamere per 14 anni influisce su di sé.”

Membri e ospiti del podcast

  • Maddie Brown
  • Mykelti Brown
  • Caleb Brush
  • Kody Brown
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti