la controversa lite tra tori spelling e luke perry
Tori Spelling ha raccontato un episodio difficile avvenuto negli anni ’90, durante il quale ha interrotto i rapporti con il suo co-protagonista di “Beverly Hills, 90210”, Luke Perry. Questo conflitto scaturì da un litigio con il suo allora fidanzato, Nick Savalas, approfondito nel podcast “Misspelling”. L’incidente, noto come “brawl”, è stato rivelato in parte nel libro “A Good Bad Boy”, pubblicato a marzo.
l’alterco alla festa di natale
La discussione si svolse durante una festa di Natale organizzata dalla famiglia di Spelling. Questa controversia, secondo le dichiarazioni dell’attrice, fu interrotta da Jason Priestley. L’attrice ha descritto il comportamento di Perry come evidente, affermando che non riusciva a nascondere il suo disprezzo nei confronti di Savalas.
Spelling ha dichiarato: “Non so esattamente cosa sia successo, ma credo che Nick si sia avvicinato a Luke per dire: ‘Ciao’. In tutta onestà, Nick ha instigato la situazione. Ma Luke ha detto: ‘Ti voglio troppo bene, non posso più sopportarlo’.” Durante i momenti di tensione, Spelling ha cercato di riconciliarsi con Savalas, chiedendo scusa e supplicandolo di rimanere alla festa.
la rottura tra tori e luke
Nonostante la famiglia di Spelling avesse cercato di trascorrere un Natale sereno, l’attrice si sentiva “imbarazzata” e non si parlò più con Perry per molti mesi, rimanendo “arrabbiata” e “molto colpita” dalla situazione. Successivamente, Spelling ha compreso il gesto di Perry, che si era allontanato per proteggere la sua amica dalla sua relazione tossica.
relazione con nick savalas e ricordi
Spelling ha riflettuto su come il suo ex fidanzato, Savalas, la trattava male, definendolo verbalmente abusivo. “Non è mai stato fisicamente violento, ma era verbalmente violento”, ha dichiarato in un’intervista del 1996. Dopo più di vent’anni dalla loro rottura, Spelling ha confermato che lei e Savalas hanno ripristinato i contatti, affermando di essere ora “in buoni rapporti”.
l’eredità di luke perry
Luke Perry, deceduto nel 2019, è stato descritto da Spelling come un figura fondamentale nella sua vita, paragonandolo a un “grande fratello”. Sotto la loro amicizia si celava una preoccupazione genuina per lei e, come spiegato da Perry stesso, “non potevo rimanere a guardare come venivi trattata, non era giusto”.
altre rivelazioni del podcast
Oltre alla tormentata relazione con Savalas, Spelling ha rivelato altri aneddoti, incluso un bacio con John Corbett, con il quale era “in una fase di frequentazione, ma non ufficiale”.
- Tori Spelling
- Luke Perry
- Nick Savalas
- Jason Priestley
- John Corbett