La relazione extraconiugale di Edwin Arroyave
Recenti rivelazioni hanno portato alla luce un presunto tradimento di Edwin Arroyave, marito separato di Teddi Mellencamp. L’infrazione si sarebbe consumata durante il loro matrimonio di tredici anni con una donna di nome Missy. Diversi fonti ancorate alla vicenda hanno raccontato di una storia d’amore tra Arroyave e Missy che si sarebbe protratta tra il 2015 e il 2016.
Dettagli sull’affair
Le testimonianze raccolte indicano che la relazione sembrerebbe essere durata “almeno un anno” secondo un testimone, mentre un altro sostiene che la relazione si sarebbe limitata a “circa sei mesi”. Un aspetto discutibile riguarda il legame tra Teddi Mellencamp e Missy: un testimone afferma che fosse la migliore amica di Mellencamp, mentre un’altra fonte riporta che le due donne si sarebbero incontrate poche volte, non più di quattro.
La notizia di questo tradimento non è sfuggita a Mellencamp, che lo avrebbe scoperto nel marzo del 2016, proprio mentre si preparava per l’audizione alla serie “The Real Housewives of Beverly Hills”, alla quale ha preso parte nella stagione 8, andata in onda nel dicembre 2017.
Conseguenze dell’infedeltà
In un precedente intervento, Mellencamp aveva confermato di essere giunta molto vicino a un divorzio quell’anno. Secondo un testimone, Arroyave sarebbe stato pronto ad abbandonare Mellencamp al momento della scoperta dell’affaire, ma quest’ultima avrebbe espresso la volontà di lavorare sulla loro relazione. Dopo questa presa di consapevolezza, Arroyave si sarebbe impegnato a chiudere quel capitolo della sua vita, dedicandosi maggiormente alla famiglia e alla spiritualità.
Le fonti corrispondenti rivelano che Mellencamp non ha certezza riguardo al numero delle infedeltà di Arroyave, poiché egli stesso avrebbe affermato di non ricordare. In ogni caso, si sottolinea che da quel momento non ha ripetuto tale comportamento.
La situazione attuale e il divorzio
La notizia dell’infedeltà di Arroyave giunge in un momento delicato, dato che Mellencamp ha recentemente avviato le pratiche di divorzio a causa di un’altra relazione extraconiugale, questa volta con il suo allenatore di cavalli, Simon Schroeder. Quest’ultimo, già sposato e padre di due figli, avrebbe visto la propria relazione con Mellencamp iniziare a maggio.
Le conseguenze emotive e legali di queste relazioni hanno portato Mellencamp a chiedere la custodia primaria dei loro tre figli: Slate (12 anni), Cruz (10 anni) e Dove (4 anni). Dall’altra parte, Arroyave ha richiesto una custodia congiunta.
Entrambi i membri della coppia si sono espressi attraverso i social media, con Arroyave che ha fatto allusioni a periodi difficili e postando contenuti legati alla spiritualità e alla famiglia.
- Teddi Mellencamp
- Edwin Arroyave
- Missy
- Simon Schroeder
- Karli Postel