Lindsay Hubbard e la Rivelazione: La Gravidanza Che Ha Cambiato le Priorità sul Matrimonio

92777320

Lindsay Hubbard, stella di “Summer House”, ha chiarito di non avere fretta di convolare a nozze con il suo fidanzato, il dottor Turner Kufe, mentre si preparano all’arrivo del loro primo figlio. In un’intervista, Hubbard ha spiegato che molte persone le hanno chiesto se avrebbero iniziato a vivere insieme o se ci fosse in programma un matrimonio. La futura madre ha deciso di mettere da parte queste considerazioni non appena è stato confermato il suo stato di gravidanza.

decisioni sulla relazione

Hubbard ha specificato che l’idea di un matrimonio non è nelle sue priorità attuali, soprattutto dopo la difficile esperienza vissuta l’anno precedente, quando ha interrotto il fidanzamento con il suo co-protagonista Carl Radke. “Non sto cercando una proposta, non penso al matrimonio”, ha affermato, sottolineando che il momento non è propizio per parlare di un eventuale matrimonio o di una cerimonia.

situazione attuale

La 38enne ha anche dichiarato di non avere fretta di trasferirsi con Kufe, per evitare di imporre alla loro relazione “pressioni estreme”. Ha rivelato che lui vive molto vicino e che si vedono praticamente ogni notte, quindi non c’è bisogno immediato di una convivenza.

gravidanza e vita privata

Nel mese di luglio, Hubbard ha annunciato di essere in attesa di una bambina, rivelando successivamente il sesso del nascituro. Ha confermato che la coppia mantiene un profilo basso riguardo alla loro vita affettiva, sebbene non sia stato facile gestire la propria relazione lontano dai riflettori.

Hubbard ha confidato che l’aspetto della privacy del suo fidanzato è stato un elemento che inizialmente l’ha attratta, ma che ora presenta delle sfide. “È complicato, poiché io sono una persona molto pubblica”, ha detto, aggiungendo che condividere la loro relazione sui social media è attualmente un argomento di discussione.

celebrazione della gravidanza

Recentemente, la coppia ha festeggiato l’arrivo imminente del loro bambino con un baby shower co-ed. Hubbard ha spiegato che voleva che Kufe fosse celebrato e supportato dai suoi amici e familiari, al pari dell’affetto che riceve lei. Inoltre, ha rivelato che hanno scelto un “nome unico” per la loro bambina, che entrambi amano fin dall’inizio.

– Lindsay Hubbard
– Dr. Turner Kufe
– Carl Radke

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti