arresto di mike shouhed per violenza domestica
Mike Shouhed, ex protagonista di “Shahs of Sunset”, è stato arrestato nel 2022 con l’accusa di violenza domestica nei confronti della sua ex fidanzata, Paulina Ben-Cohen. Recentemente, TMZ ha divulgato un video di sorveglianza che documenta l’incidente, il quale presenta contenuti molto grafici.
dettagli della violenza
Nel filmato, Ben-Cohen si vede mentre sta estraendo degli abiti da un armadio, quando Shouhed si avvicina da dietro, le afferra i capelli e la scaraventa a terra, facendole cadere sopra il supporto degli abiti.
Successivamente, l’uomo pare soffocarla, cercando di strapparle il telefono. Paulina reagisce scagliando oggetti contro di lui, costringendolo a uscire dall’armadio.
Il video si sposta poi in una stanza giochi, dove Shouhed afferra Ben-Cohen da dietro, le stringe il collo e sembra soffocarla, mentre la lancia da una parte all’altra della stanza. Paulina risponde con numerosi schiaffi e pugni al suo viso e alla testa.
video e implicazioni legali
Ben-Cohen aveva già fornito questa registrazione alle autorità. Questa è la prima volta che il video completo viene reso pubblico. In riferimento a questo caso, il suo team legale ha utilizzato schermate nella causa civile presentata contro Shouhed.
conseguenze legali per shouhed
Il 14 ottobre, un giudice ha stabilito che Shouhed doveva partecipare a un programma di diversione mentale di un anno, dopo l’arresto avvenuto due anni fa. Shouhed era stato arrestato a seguito della chiamata di una baby sitter, che aveva notato dei segni sul corpo di Paulina.
precedenti e accusa
Nella causa legale, Ben-Cohen afferma che l’aggressione non è stata un evento isolato; riferisce di un altro episodio avvenuto nel 2021 per una lite legata a un presunto messaggio di un ex fidanzato. La causa include accuse di aggressione, batteria, inflizione intenzionale di distress emotivo e violenza di genere.
risposta dell’avvocato di shouhed
L’avvocato di Mike Shouhed ha dichiarato che il video non mostra l’intera situazione, evidenziando come l’alterco sia iniziato in un’altra stanza e sostenendo che Shouhed cercasse solo di calmare la situazione, in quanto i bambini stavano dormendo.
persone coinvolte
- Mike Shouhed
- Paulina Ben-Cohen
- Baby sitter (testimone)