Liam Payne: Svelata la Causa della Morte dopo la Caduta dal Balcone

91779045

Decesso di Liam Payne: Le cause rivelate

Il decesso di Liam Payne, ex membro dei One Direction, è stato oggetto di un dettaglio rivelato recentemente. Il cantante è tragicamente deceduto a seguito di una caduta dal balcone del suo hotel al terzo piano. La causa principale della sua morte sono stati i traumi multipli che hanno comportato emorragie interne ed esterne, come indicato dal Forensic Medical Corps del Judicial Morgue in un rapporto preliminare.

Infortuni e diagnosi medica

Un medico del pronto soccorso ha fornito informazioni sugli gravi infortuni riportati da Payne. Alberto Crescenti ha dichiarato che, nonostante i tentativi di rianimazione, le lesioni erano «incompatibili con la vita». L’artista ha subito una frattura cranica e altri danni estremamente gravi che hanno portato alla sua morte immediata.

La scena dell’incidente

Il ruolo dei soccorritori è stato cruciale, ma non è stato possibile salvare il cantante. Crescenti ha sottolineato l’importanza di non trarre conclusioni premature riguardanti le cause del decesso, soprattutto in merito all’eventuale consumo di sostanze. La polizia ha accertato che Payne ha subito lesioni molto gravi e che i medici ne hanno dichiarato il decesso sul posto.

Le circostanze della caduta

Payne si trovava al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires, dove ha controllato in modo autonomo. Secondo le testimonianze, poco prima dell’incidente, era stato segnalato un comportamento aggressivo e potenzialmente alterato da parte sua. La polizia è stata chiamata per un uomo che mostrava segni di eccesso d’alcool o droga, e successivamente hanno sentito un forte rumore, trovando il corpo nel cortile dell’hotel.

Ricerche e indagini

Crescenti ha dichiarato che la caduta è stata di una distanza significativa, stimata tra 13 e 14 metri, e che le autorità stanno indagando sulle circostanze della morte di Payne. Al momento dell’incidente, l’artista aveva condiviso un video su Snapchat in cui affermava di avere una giornata “deliziosa”, anche se lo stesso appariva datato. Ancora non è chiaro se la caduta fosse intenzionale.

Dettagli sulla vita personale di Payne

Poco prima della tragedia, Liam Payne si trovava in vacanza in Argentina con la fidanzata, Kate Cassidy, che aveva lasciato il paese due giorni prima del suo decesso. L’artista aveva affrontato difficoltà legate alla salute mentale e alla dipendenza, esprimendo in passato di aver avuto esperienze di crisi. Inoltre, ha un figlio di sette anni, Bear, con l’ex compagna Cheryl Cole. Durante la sua vita, Payne ha riconosciuto di aver toccato il fondo e di aver avuto pensieri suicidi in momenti difficili.

Personaggi e ospiti nel suo entourage

  • Kate Cassidy – fidanzata
  • Cheryl Cole – ex compagna e madre del figlio
  • Niall Horan – ex compagno nei One Direction
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti