Liam Payne e le scuse per una vecchia foto: la storia di un’immagine pericolosa e la tragica caduta dal balcone dell’hotel

91781096

incidente fatale di liam payne

Il tragico decesso di Liam Payne ha scosso il mondo della musica e dei fan. Il giovane artista, ex membro dei One Direction, è caduto dalla Terrazza del suo hotel a Buenos Aires mercoledì, a soli 31 anni. La notizia ha riacceso l’attenzione su un inquietante episodio del passato, durante il quale Payne era stato fotografato mentre si esibiva in un pericoloso stunt su un balcone della sua abitazione a East London, avvenuto nel 2014.

stunt sul balcone nel 2014

Una foto risalente a dieci anni fa, che ritrae Payne in bilico su una terrazza di un edificio di 34 piani, è riemersa sui social media dopo la sua morte. Nella posizione instabile, il cantante sembra sfidare il pericolo, accedendo probabilmente alla terrazza dal suo balcone. Lo scatto, condiviso all’epoca da un amico di Payne durante la celebrazione del 21esimo compleanno di Zayn Malik, ha suscitato preoccupazione tra i fan, determinando una rapida rimozione dell’immagine.

risposte e scuse

In seguito alle preoccupazioni sollevate dai fan, Payne si è scusato con un tweet, esprimendo rammarico per la situazione. “Ritengo di aver sbagliato a trovarmi lì e a farmi fotografare,” aveva detto in un post pubblicato nel gennaio 2014.

circostanze del decesso

Recentemente, Payne è deceduto a seguito di una caduta mortale dalla Terrazza del suo hotel, dove soggiornava mentre si trovava in vacanza con la sua fidanzata, Kate Cassidy. Secondo le autorità locali, il musicista avrebbe compiuto un gesto estremo gettandosi dal balcone della sua camera al CasaSur Palermo Hotel. Testimoni in loco avevano segnalato un comportamento erratico da parte dell’artista nella hall dell’hotel, culminato con la distruzione del proprio computer portatile.

interventi dei soccorsi

All’arrivo del personale medico, è stato accertato che Payne non era recuperabile, avendo riportato gravi traumi, inclusa una frattura cranica. Il direttore dei servizi medici di Buenos Aires ha dichiarato che le probabili lesioni fossero fatali, ma non ha confermato se l’artista fosse sotto effetto di sostanze al momento dell’incidente, rimandando le conclusioni all’esito dell’autopsia.

vita personale e difficoltà

Liam Payne, che aveva avuto un passato difficile con questioni di abuso di sostanze e salute mentale, era recentemente giunto in Argentina con la sua fidanzata. La coppia aveva partecipato a un concerto del compagno di band Niall Horan, prima che Cassidy lasciasse il paese, lasciando Payne a controllare da solo il suo alloggio.

fondo della carriera e famiglia

Payne era salito agli onori della cronaca nel 2010, unendosi ai membri di One Direction, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik, durante il programma “The X Factor”. La band si è sciolta nel 2016 e Payne ha continuato la sua carriera da solista, lasciando un’eredità duratura nella musica pop. È sopravvissuto dal suo figliolo di sette anni, Bear, nato dalla relazione con l’ex fidanzata Cheryl Cole.

  • Liam Payne
  • Zayn Malik
  • Niall Horan
  • Harry Styles
  • Louis Tomlinson
  • Cheryl Cole
  • Kate Cassidy

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti