La situazione personale di Lily Jay, attualmente sotto i riflettori, ha suscitato notevole interesse. La psicologa clinica ha recentemente condiviso riflessioni intime riguardo alla sua separazione da Ethan Slater, attore noto per il suo ruolo in Wicked. La coppia ha concluso il loro matrimonio l’anno scorso, coincidentemente con il divorzio di Ariana Grande.
la fine di un matrimonio
Il divorzio tra Jay e Slater è stato finalizzato nel mese di settembre, dopo un lungo periodo di relazione che si era avviato dodici anni prima. La coppia, genitori di un figlio di due anni, ha affrontato la separazione solo pochi giorni prima dell’emergere della notizia riguardante il nuovo legame di Slater con Grande, sua collega nel film.
Nell’essay pubblicato su The Cut il 18 dicembre, Jay ha rivelato di non aver mai immaginato di dover affrontare una separazione, soprattutto dopo la nascita del loro primo bambino. Sebbene non menzioni Grande, le sue parole riflettono il tumulto emotivo e le sfide derivanti dall’attenzione dei mass media sulla sua vita.
la vita dopo il divorzio
Jay ha descritto come la maternità abbia occupato il suo tempo, ma non necessariamente la sua mente. «In questo periodo di shock e lutto», ha scritto, «comincio a credere che un futuro pieno di dolcezza aspetti me e mio figlio». In questo elaborato intimo, la psicologa ha affrontato l’impatto della sua vita privata sotto gli occhi del pubblico e il desiderio di tornare all’anonimato.
Durante l’elaborazione di questi sentimenti, ha riconosciuto che la sua esperienza le consente di comprendere meglio i suoi pazienti: «Se non posso più essere invisibile, posso almeno presentarmi. La mia vita personale, sebbene disordinata, può aiutarmi a tenere la vostra».
relazioni e co-genitorialità
Nonostante gli eventi tumultuosi, Jay ha enfatizzato l’importanza della co-genitorialità, affermando che l’amore per il loro figlio rimane inalterato, indipendentemente dalle loro circostanze personali. «Sebbene la nostra partnership sia cambiata, la nostra genitorialità non è mutata».
- Lily Jay
- Ethan Slater
- Ariana Grande