Leon’s Astonishing Comeback: Tornerà in ‘Sister Wives’ Questa Stagione?

0912_sisterwives_header-1

La questione del possibile ritorno di Leon Brown nella trasmissione Sister Wives suscita interesse e discussione tra i fan e i membri della comunità. Da quando Leon ha dichiarato la propria identità di genere, ha affrontato rifiuti e critiche, sia da parte di alcune persone della famiglia che da una piccola parte del pubblico, che ha mostrato atteggiamenti transfobici. Nonostante ciò, Leon e il proprio coniuge, Audrey Kriss, hanno continuato a vivere una vita soddisfacente lontano dalle telecamere.

Leon Brown non è apparso in ‘Sister Wives’ da anni

Poco prima di dichiararsi, Leon ha trascorso la propria adolescenza come star di Sister Wives, partecipando attivamente alle riprese nel 2020, incluse le fasi del trasferimento a Chicago. Ci si aspettava che la serie documentasse anche le celebrazioni del matrimonio di Leon con Audrey Kriss, ma l’apparizione di Leon nella serie è andata scemando. Alcuni fan speculano che Kody Brown possa aver avuto un ruolo nella loro esclusione dalla trasmissione.

Nel 2022, Leon ha dichiarato di essere trans, presentando il proprio nuovo nome e i pronomi. Anche Audrey ha intrapreso questo percorso nel 2021, dimostrando come le relazioni “T4T” possano svilupparsi allo stesso tempo in cui una delle parti si scopre e accetta.

Nel 2023, Leon ha subito un intervento di chirurgia di transizione, un passo importante nel loro percorso di affermazione di genere. Questa decisione è personale e varia da individuo a individuo, rispondendo a esigenze diverse, incluso il comfort fisico e la riduzione di eventuali fraintendimenti da parte di estranei.

Leon Brown potrebbe tornare a ‘Sister Wives’ in futuro?

La vita di Leon è stata segnata da tanti cambiamenti e, sebbene il loro profilo social mostri momenti quotidiani, la presenza in Sister Wives resta un aspetto delicato da considerare. Iniziando a partecipare alla serie all’età di soli 15 anni, Leon ha tutto il diritto di gestire il proprio spazio personale e decidere come condividere la propria vita con il pubblico.

L’assenza di Leon dalla programmazione non implica che la loro vita sia completamente estranea a quella della serie. Essendo l’unico figlio di Kody e Meri Brown, la loro esistenza è intrinsecamente legata agli affari familiari, che continuano ad evolversi nel corso degli episodi.

Qualora Leon decidesse di partecipare nuovamente, è probabile che la loro presenza coinvolgerebbe un’interazione con Meri o con i propri fratelli, considerando che in precedenza avevano anche vissuto con Meri durante i primi mesi della pandemia.

Ci sono comunque vantaggi a essere famosi

Negli ultimi tempi, Leon ha sfruttato il proprio platforma per sostenere campagne di raccolta fondi destinate a chi necessita di aiuti, come le vittime della crisi a Gaza. Inoltre, hanno espresso opinioni forti riguardo la comunità LGBTQ+, mostrando come la notorietà possa essere usata per promuovere cause significative.

Pur essendo possibile che la volontà di Leon di tornare alla trasmissione possa aumentare la loro visibilità e il supporto per le cause a cui tengono, è importante che ogni persona, anche gli attivisti, trovi un equilibrio tra il lavoro utile per la società e il rispetto per il proprio benessere personale. A volte è necessario dare priorità alla propria pace interiore.

View this post on Instagram

A post shared by Audrey Kriss (@audreykriss)

View this post on Instagram

A post shared by Audrey Kriss (@audreykriss)

View this post on Instagram

A post shared by Audrey Kriss (@audreykriss)

View this post on Instagram

A post shared by Audrey Kriss (@audreykriss)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti