Leah McSweeney: La Battaglia Legale contro Andy Cohen e Bravo Esplode in Tribunale Questo Mese

90903337

Le accuse di Leah McSweeney contro Andy Cohen e Bravo

Leah McSweeney, ex membro del cast di “Real Housewives of New York City”, ha intrapreso un’azione legale contro Andy Cohen, Bravo e altri attori coinvolti nella produzione degli show “Real Housewives”. La causa sta guadagnando attenzione poiché sostiene che gli imputati abbiano deliberatamente indicato di farla cadere in una relapse per aumentare gli ascolti dello show.

Dettagli della causa

Secondo quanto riportato, è prevista una data in udienza per il 30 ottobre, nella quale il giudice esaminerà una mozione per il rigetto della causa. Questo caso potrebbe rappresentare un precedente, poiché sembra essere la prima volta che un membro del cast porta la propria causa contro il network in tribunale, contrariamente ad altri tentativi di altre protagoniste in passato che non hanno portato a un processo.

Le affermazioni di McSweeney

Nel documento legale, McSweeney ha affermato che il programma ha raggiunto i suoi massimi ascolti mentre uno dei suoi membri appariva confuso e instabile. I legali della McSweeney sostengono che i produttori, consapevoli delle sue lotte contro l’alcolismo e dei problemi di salute mentale precedenti, abbiano sfruttato la sua vulnerabilità per generare punte di ascolto manipolando le dinamiche del cast.

L’esperienza di McSweeney

McSweeney ha dichiarato che il primo tentativo dei produttori di farla ricadere nei problemi legati all’alcol è stato riuscito, mentre nel secondo tentativo ha saputo resistere.

Le reazioni di Andy Cohen e del network

Andy Cohen ha negato con fermezza qualsiasi illecito. La McSweeney ha anche accusato Cohen di usare cocaina con alcuni membri del cast, affermazioni che sono state categoricamente respinte da Cohen e dai suoi legali. La causa coinvolge anche Shed Media, la compagnia produttrice degli show, e Warner Bros, proprietaria di Shed, insieme a vari produttori individuali.

Prossime fasi legali

I legali di Cohen e Bravo hanno presentato una mozione per il rigetto della causa e il giudice, Lewis J. Liman, si prepara a sentire le argomentazioni il 30 ottobre in un tribunale di New York. Questa udienza rappresenterà una possibilità per la difesa di sostenere la propria posizione e per il team della McSweeney di ribattere alle argomentazioni presentate.

Recentemente, è stata concessa l’autorizzazione all’avvocato di McSweeney di esaminare documenti privati e dispositivi dei convenuti, mentre il tribunale valuta le mozioni presentate.

Elenco dei soggetti coinvolti

  • Leah McSweeney
  • Andy Cohen
  • Bravo
  • Shed Media
  • Warner Bros
  • Caroline Manzo (Real Housewives of New Jersey)
  • Nene Leakes (Real Housewives of Atlanta)
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti