Le Rivelazioni di Zach Bryan su Taylor Swift Prima di Sparire da X/Twitter: Scopri Tutto!

GettyImages-2158517314_574ab8-e1726768301905

Taylor Swift e Kanye West tornano al centro dell’attenzione non per azioni dirette, ma grazie al commento di Zach Bryan. Il cantante, di 28 anni, ha recentemente espresso una opinione chiara sulla storica rivalità tra le due star attraverso un tweet che ha suscitato grande interesse. La disputa tra Swift, di 34 anni, e West, di 47 anni, ha avuto origine agli MTV Video Music Awards del 2009, quando Kanye interruppe il discorso di accettazione di Taylor per il premio ‘Miglior Video Femminile’ per affermare che Beyoncé possedeva “uno dei migliori video di tutti i tempi” con “Single Ladies”.

Dopo aver condiviso il suo pensiero su X (ex Twitter), Zach ha deciso di disattivare il proprio account. Successivamente, ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui si è scusato, affermando: “Non voglio che nessuno pensi che io abbia un briciolo di cattiveria verso qualcuno… Sto attraversando un periodo difficile nella mia vita, e penso di aver proiettato un po’ i miei sentimenti.”

Il cantante country Zach Bryan disattiva il proprio account X/Twitter dopo le critiche per un tweet:

“Eagles > chiefs
Kanye > Taylor”

— Pop Crave (@PopCrave)

Contenuto del Tweet di Zach Bryan su Taylor Swift

Il 17 settembre, il cantante ha postato su Twitter: “eagles > chiefs Kanye > Taylor chi è con me?”, manifestando la sua preferenza per i Philadelphia Eagles rispetto ai Kansas City Chiefs e per Kanye rispetto a Taylor Swift.

Nel suo messaggio di scuse, Zach ha rivelato di essere stato sotto effetto di alcol durante la scrittura del tweet, affermando: “Non bere e twittare”, ammettendo che la sua impulsività ha condotto a quel commento. Ha poi aggiunto: “Onestamente, mi è sembrato scortese e insensibile nei confronti di Taylor. La rispetto molto come artista e l’ultima cosa che voglio è che la gente pensi che non apprezzi ciò che ha fatto.”

Dopo il tweet iniziale, Zach ha rimarcato in un secondo messaggio: “Ragazzi, amo Taylor. Ieri sera stavo ascoltando TTPD [The Tortured Poets Department] e è partita ‘Thank You AIMee’, e ho twittato su Kanye in modo impulsivo. Se qualcuno l’ha preso sul serio, vi assicuro che amo entrambi gli artisti e credo che stiamo vivendo un periodo musicale meraviglioso.”

Motivi della disattivazione dell’account Twitter da parte di Zach Bryan

Zach Bryan si scusa con Taylor e i suoi fan per il tweet inappropriato su IG.

Zach ha giustificato la disattivazione del proprio account X per il disagio causato. “Twitter mi mette nei guai troppo spesso, e penso sia meglio che stia lontano. Mi dispiace per i fan di Taylor che ho infastidito o deluso. Vi voglio bene e sto facendo del mio meglio!”

Conoscenza reciproca tra Taylor Swift e Zach Bryan

Nonostante entrambi facciano parte dell’industria musicale, non è chiaro se Taylor e Zach si siano mai incontrati. Zach ha manifestato in passato stima per Taylor sui social, ma né Taylor né Kanye hanno risposto ai commenti recenti di Zach.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti