Le gemelle di Sean ‘Diddy’ Combs ricordano la madre Kim Porter a 6 anni dalla scomparsa: Vorremmo che tu fossi qui

93736103

Ricordo di Kim Porter da parte delle figlie di Diddy

Le figlie gemelle di Sean “Diddy” Combs, Jessie e D’Lila, hanno commemorato la figura della loro defunta madre, Kim Porter, in occasione del sesto anniversario della sua scomparsa. Porter, tragicamente, è venuta a mancare a causa di una polmonite lobare all’età di 46 anni.

Messaggio toccante su Instagram

Venerdì mattina, le sorelle hanno condiviso un messaggio via Instagram, esprimendo il loro amore e la loro mancanza nei confronti della madre. “Non possiamo credere che siano passati sei anni senza di te. Ti pensiamo ogni singolo secondo della giornata. Ti amiamo e ci manchi così tanto che le parole non possono spiegare”, hanno scritto nel post, corredato da un tenero scatto di Porter mentre le teneva in braccio da neonate.

Jessie e D’Lila Combs ricordano la madre Kim Porter. Getty Images for Sean Combs

Tributo della famiglia

Le gemelle hanno continuato dicendo: “Desideriamo che tu sia qui con noi, ma sappiamo che il tuo spirito sarà sempre presente!! Ti amiamo, mamma❤️❤️.” Kim Porter ha avuto un figlio, Christian, con Diddy durante una relazione caratterizzata da alti e bassi. Inoltre, era già madre di Quincy, nato da una relazione precedente con Al B. Sure, che Diddy ha adottato quando aveva tre anni.

Altri tributi dalla famiglia

Anche il fratello Quincy ha espresso il suo affetto con un post su Instagram, condividendo una foto nostalgica con la madre, scrivendo: “Ecco una rara foto di me con mia madre e mio padre. ❤️ Mi manchi ogni giorno.” Oltre ai tre, la famiglia comprende anche Justin Combs e le sorelle Chance e Love, nati da relazioni diverse del padre.

Quincy Combs con un messaggio ricco di sentimento. Instagram/@diddy

Solidarietà nella tempesta legale

Recentemente, i sette figli si sono uniti in segno di sostegno per il padre, attualmente detenuto presso il Metropolitan Detention Center di New York, mentre affronta accuse di traffico sessuale e racket. In ottobre, erano già intervenuti con una dichiarazione in cui definivano “assurde” le accusa rivolte a Diddy. Nella loro comunicazione, hanno affermato: “Il mese scorso ha devastato la nostra famiglia, molti hanno giudicato sia lui che noi basandosi su accuse, teorie e false narrazioni circolanti sui social media.”

I figli supportano il padre durante le difficoltà. Getty Images for The Recording Academy

“Restiamo uniti, supportandoti in ogni tuo passo. Ci aggrappiamo alla verità, certi che essa prevarrà, e nulla potrà spezzare la forza della nostra famiglia.”

View this post on Instagram

A post shared by The Combs Twins (@the_combs_twins)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti