Le celebrazioni della vigilia di Natale nella famiglia Kardashian-Jenner: tequila, giochi di carte e sorprese imperdibili

95842445

La celebrazione del Natale da parte della famiglia Kardashian-Jenner ha preso una piega inedita quest’anno, con un incontro familiare più tranquillo rispetto ai festeggiamenti stravaganti degli anni precedenti.

una celebrazione intima

Contrariamente al consueto party invernale stracolmo di celebrità, il ritrovo di quest’anno si è svolto in un’atmosfera più riservata nella vigilia di Natale. Kim Kardashian, 44 anni, ha condiviso un video su Instagram, mostrando numerose bottiglie di 818 Tequila, la bevanda della sorella Kendall Jenner, decorate con fiocchi rossi e circondate da candele, indicando così il tono rilassato dell’evento.

fannulloni e divertimento in famiglia

Ogni ospite ha potuto portare a casa una bottiglia di tequila come piccolo regalo di commiato. Kim ha condiviso anche un’attività creativa, mostrando una casa costruita con i Lego dai suoi figli, che rappresenta la dimora del film “Home Alone”. Inoltre, Kendall ha pubblicato un video mentre partecipava a un avvincente gioco di carte, utilizzando mazzi brandizzati con 818.

stile e tradizioni

Nonostante l’atmosfera più intima, Kylie Jenner, 27 anni, ha optato per un abito scintillante bianco e ha cantato “Rudolph the Red-Nosed Reindeer” con i suoi due figli, Stormi e Aire. La fondatrice di Kylie Cosmetics ha anche gustato un cocktail decorato con rosmarino insieme all’amica Yris Palmer.

assenze e festeggiamenti

Il soggiorno di Kourtney Kardashian, 45 anni, non è stato confermato tramite social, ma ha festeggiato precedentemente il compleanno di sua figlia, Alabama. Khloé Kardashian, invece, ha annunciato di non poter partecipare al raduno natalizio a causa di problemi di salute dei suoi figli, True e Tatum.

un futuro di festeggiamenti

In un’intervista a Vogue, Kim ha rivelato che, pur avendo scelto una celebrazione più contenuta nel 2024, la tradizione di festeggiamenti elaborati è destinata a tornare. Durante un anno precedente, gli eventi festivi avevano visto la partecipazione di ospiti d’eccezione e spettacoli musicali, evidenziando il loro impegno nel mantenere vive le tradizioni familiari.

  • Kendall Jenner
  • Kylie Jenner
  • Kourtney Kardashian
  • Khloé Kardashian
  • Travis Barker
  • Yris Palmer

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti