la separazione di laura prepon e ben foster
La notizia del divorzio tra Laura Prepon e Ben Foster ha colpito molti fan, dato che la coppia ha condiviso più di sei anni di matrimonio. Secondo i documenti legali resi disponibili, è stato Foster a presentare la richiesta di separazione a Nashville, dove entrambi hanno vissuto insieme ai loro due figli negli ultimi due anni.
motivo della separazione
Il motivo addotto per la separazione è rappresentato da differenze inconciliabili, con la data di separazione fissata al 9 settembre, coincidente con il giorno in cui è stata avviata la pratica di divorzio. Foster ha richiesto al tribunale di effettuare una divisione equa degli assetti patrimoniali e dei debiti maritali, in base ai termini stabiliti dal loro accordo prematrimoniale, firmato nel maggio 2018 a New York.
detagli sulla custodia e sui figli
Nel documento, l’attore ha affermato di prevedere di raggiungere con Prepon un accordo sulla dissoluzione coniugale e un piano di parenting concordato, in relazione alla custodia della loro figlia di 7 anni, Ella, e di un figlio di 4 anni, il cui nome inizia con la lettera “A”.
cambiamenti post-separazione
Fonti riportano che Foster si è trasferito a Los Angeles dopo la separazione. La coppia si era conosciuta grazie a Danny Masterson, co-protagonista di Prepon in That ’70s Show, e aveva ufficializzato la loro relazione nell’estate del 2016.
- Laura Prepon
- Ben Foster
- Danny Masterson
storia della coppia
Nel mese di ottobre del 2016, la coppia ha fatto il proprio esordio sul red carpet, annunciando anche il loro fidanzamento. La notizia della prima gravidanza della star di Orange Is the New Black è emersa nel gennaio 2017, e in giugno, Prepon ha rivelato accidentalmente di aspettare una bambina. La coppia si è sposata nel giugno 2018 e, a distanza di alcuni mesi, hanno annunciato l’arrivo del loro secondo figlio, effettivamente nato nel febbraio 2020.
- Ella (7 anni)
- Figlio di 4 anni, nome non divulgato