Larsa Pippen: La Nuova Vita Sentimentale Dopo La Rottura con Marcus Jordan – Ecco Cosa Ha Rivelato!

91732471

Situazione sentimentale di Larsa Pippen

Larsa Pippen ha deciso di mantenere un profilo basso riguardo alla propria vita amorosa dopo la conclusione della relazione con Marcus Jordan. La star di “Real Housewives of Miami” ha dichiarato di voler custodire maggiormente le esperienze personali, a seguito della sua relazione molto pubblicizzata.

Desiderio di riservatezza

Pippen ha espresso la volontà di non essere eccessivamente aperta sulle sue esperienze amorose, affermando: “Dopo la mia ultima relazione, ho capito che in questa fase della mia vita preferisco tenere alcune cose per me.” La Pippen, cinquantenne, aveva reso la sua relazione con Jordan ufficiale su Instagram all’inizio del 2023, ma i due hanno interrotto i contatti poco prima della messa in onda della sesta stagione di “RHOM”.

Relazione con Marcus Jordan

Nonostante un breve riavvicinamento, Larsa e Marcus si sono definitivamente separati nel mese di marzo. Durante un’intervista, ha sottolineato che non intende rivelare con chi potrebbe uscire in futuro, preferendo prima stabilire una connessione più autentica.

Difficoltà nella ricerca di un partner

Larsa ha iniziato a esplorare il mondo degli appuntamenti, ma ha condiviso la sua frustrazione riguardo alla scena romantica di Miami, definita da lei “la peggiore” per incontrare potenziali partner. Ha recentemente interrotto una conoscenza a causa delle indagini condotte dai suoi amici, che hanno scoperto che l’uomo era descritto come un “con”.

Compagnia e amicizie nel mondo dello spettacolo

Pippen, madre di quattro figli avuti con l’ex marito Scottie Pippen, ha dichiarato che il rimedio per la sua solitudine è probabilmente legato a un maggiore senso di fiducia verso gli altri e come sia complicato integrare nuove persone nella vita dei suoi figli.

Impressioni durante le riprese

La star ha partecipato al reality “House of Villains” come concorrente e ha trovato la sua esperienza molto positiva, affermando di preferire girare il programma senza un partner accanto. Larsa ha instaurato un’amicizia con Safaree Samuels, noto per la sua partecipazione a “Love & Hip Hop”, e ha rivelato di essersi divertita molto nel lavorare con lui.

Ospiti di “House of Villains”

Il cast della seconda stagione di “House of Villains” include diverse personalità famose della televisione. I partecipanti si sfideranno per aggiudicarsi un premio di 200.000 dollari e il titolo di “America’s Greatest Supervillain”. Le personalità presenti nel programma sono:

  • Teresa Giudice
  • Tiffany “New York” Pollard
  • Kandy Muse
  • Camilla Poindexter
  • Richard Hatch
  • Victoria Larson

Se dovesse vincere, Larsa ha rivelato che intende utilizzare il premio per ristrutturare il suo armadio nella sua nuova casa.

“House of Villains” va in onda il giovedì alle 22:00 ET ed è disponibile per lo streaming su Peacock.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti