vita matrimoniale di lana del rey
La vita coniugale sembra rispondere positivamente per Lana del Rey. A distanza di quasi un mese dal suo matrimonio con Jeremy Dufrene, guida turistica specializzata in coccodrilli, la cantante sta sfoggiando con orgoglio il suo anello nuziale. Ieri sera, l’interprete di “Summertime Sadness” ha partecipato agli InStyle Imagemaker Awards 2024, segnando così il suo primo evento pubblico dopo le nozze, dove ha messo in evidenza il suo brillante anello di matrimonio.
look e dettagli dell’evento
La artista ha indossato un abito etereo firmato Valentino. Questo look, per la collezione resort 2025, presentava un ritaglio sul ventre e ruffle arricchiti di paillettes. Per completare il suo outfit, Lana ha aggiunto una stola di pelliccia chic, drappeggiata sulle spalle. Inoltre, ha scelto un delizioso fermaglio per capelli a forma di farfalla, arricchito da cristalli.
Il suo anello di fidanzamento si distingue per un diamante centrale di forma Princess, circondato da un halo di diamanti pavé. Sono presenti anche una fedina di diamanti eterna e un’altra band semplice. Sebbene ci siano state immagini che ritraggono un diamante a forma di pera durante una serata romantica, non è chiaro se quello fosse lo stesso indossato sul red carpet.
il matrimonio di lana del rey
Lana del Rey ha celebrato le sue nozze a Des Allemands, Louisiana, con la cerimonia officiata da Judah Smith, pastore di Justin e Hailey Bieber. Il giorno della cerimonia, la cantante ha indossato un delicato abito bianco, che si dice lei stessa avesse acquistato in un mercato dell’usato a New Orleans. L’originalità della sua scelta d’abito riflette il suo stile personale e l’amore per i pezzi unici.
Con la sua particolare visione della moda e la passione per i tesori vintage, si può anticipare che gli anelli di fidanzamento e di matrimonio abbiano una storia altrettanto affascinante.