Lamar Odom: La Storia Dietro l’Acquisto della Bambola Sessuale Personalizzata Ispirata a Khloé Kardashian

93228589

acquisto di una bambola sessuale personalizzata

Lamar Odom, ex stella dei Los Angeles Lakers, ha recentemente deciso di acquistare una bambola sessuale su misura, esprimendo il desiderio che somigli alla sua ex moglie, Khloé Kardashian. La scelta di Odom è avvenuta dopo aver visto le bambole pubblicizzate nelle notizie circa un mese fa, momento in cui ha capito di volerne una per sé stesso, come comunicato dalla sua manager, Gina Rodriguez.

visita alla fabbrica RealDoll

Odom ha visitato la sede della RealDoll a Las Vegas, dove è stato immortalato mentre interagiva con diverse bambole a grandezza naturale. Durante la sua esperienza, ha commentato positivamente una bambola in particolare, descrivendola come “fantastica” per le sue curvilinee proporzioni.

dettagli sull’ordine della bambola

Secondo quanto riferito, Odom ha richiesto che la bambola possedesse “curve voluttuose” e un viso simile a quello di Kardashian, “perché può fare qualsiasi cosa con lei a livello sessuale,” ha affermato il suo rappresentante. I prezzi delle bambole RealDoll variano da 8.000 a 20.000 dollari, Si segnala che il celebre ex atleta abbia goduto di uno sconto sull’ordine.

la relazione con khloé kardashian

Odom e Kardashian si sono sposati nel settembre 2009, per poi separarsi nel 2013. La loro relazione è stata segnata da numerosi problemi, inclusi tradimenti da parte di Odom e ammissioni riguardanti una dipendenza sessuale. Negli anni successivi, il giocatore ha rilasciato dichiarazioni in merito alle sue scelte, esprimendo rimpianto per il suo comportamento durante il matrimonio.

confessioni di odom

Nel suo libro del 2019, intitolato “Darkness to Light”, Odom ha rivelato di aver avuto relazioni con oltre duemila donne e ha esplorato i conflitti tra la fama, la dipendenza dalle sostanze e le sue scelte infelici. Ha inoltre affermato che la pressione costante della notorietà ha influito significativamente sulle sue decisioni.

la vita dopo khloé

Dopo la separazione, Odom ha avuto una breve relazione con Sabrina Parr, mentre Kardashian è stata coinvolta con Tristan Thompson, da cui ha avuto due figli. Attualmente, Odom non sembra essere impegnato in relazioni pubbliche.

personaggi e membri del cast

  • Lamar Odom
  • Khloé Kardashian
  • Gina Rodriguez
  • Sabrina Parr
  • Tristan Thompson
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti