Lady Gaga Prova per la Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Parigi: Foto Esclusive

GettyImages-2163800007_af4599-e1722011595447


Lady Gaga

Image Credit: Getty Images

Lady Gaga è pronta a infiammare la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di quest’anno. La 38enne artista è stata fotografata mentre si esibiva in prove a Parigi, evento in programma per venerdì 26 luglio. Nelle immagini recentemente pubblicate, Gaga è visibile mentre interpreta alcuni dei suoi successi, indossando un’elegante mini abito nero e accompagnata da ballerini di supporto, i quali brandiscono accessori fluffy di colore rosa.

La protagonista di Joker: Folie à Deux è stata avvistata a Parigi nel corso della settimana. Ad un certo punto, è stata fotografata mentre lanciava baci ai fan da oltre la strada.

Lady Gaga performing in Paris
Getty Images

In aggiunta alla star di “Love Game”, anche Celine Dion dovrebbe esibirsi durante i Giochi Olimpici, sebbene la notizia non sia stata confermata ufficialmente. I fan dovranno dunque attendere per scoprire se la 56enne interprete di “My Heart Will Go On” salirà sul palco insieme a Gaga.

Lady Gaga rehearsing for the Paris Olympics
Getty Images

Il possibile ritorno di Celine sul palco avviene in un periodo piuttosto difficile, dato che sta affrontando la Sindrome del Personaggio Rigido, una patologia di cui ha parlato in un’intervista con Vogue France all’inizio di quest’anno. Secondo , la malattia è “un raro disturbo neurologico autoimmune che causa comunemente rigidità muscolare e spasmi dolorosi che possono comparire e scomparire anche nel tempo.”

Nell’intervista, Celine ha rivelato: “Rapidamente ho iniziato ad avere difficoltà a controllare la mia voce.” Dopo aver consultato uno specialista ORL, non sono state trovate anomalie. “Hanno esaminato le mie corde vocali da ogni angolazione e hanno detto che erano perfette,” ha aggiunto.

Lady Gaga
Getty Images

Celine ha sottolineato di non aver “sconfitto la malattia, poiché è ancora dentro di me e ci sarà sempre.” Attualmente, sta seguendo una terapia atletica, fisica e vocale cinque volte alla settimana.

“Lavoro su dita, piedi, ginocchia, polpacci e sulla mia voce,” ha affermato. “La vita non fornisce risposte. Si deve solo vivere!”

Dopo aver mostrato determinazione nell’affrontare le sfide legate alla sua condizione, Celine ha dichiarato di allenarsi come un atleta e di impegnarsi seriamente. “Ho scelto di lavorare con ogni parte del mio corpo e della mia anima, con un team medico. Voglio essere la migliore che posso essere,” ha concluso, “Il mio obiettivo è rivedere la Torre Eiffel!”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti