La scomparsa tragica di Guilherme ‘Bomba’ Vasconcelos, ex combattente di MMA e noto per la sua relazione con Demi Lovato, ha scosso il mondo dello sport e dello spettacolo. A soli 38 anni, Vasconcelos è venuto a mancare, e le circostanze che hanno portato a questo evento rimangono sconosciute.
Il dolore dell’unico zio
La notizia della sua morte è stata condivisa dal suo zio, che ha espresso la sua sofferenza sui social media. “Non vediamo l’ora di rivederti a Natale, adesso impossibile,” ha scritto il familiare su Instagram. “La vita è effimera, e ci siamo svegliati con questa devastante notizia. Preghiamo per te affinché Dio ti accolga nella Sua infinita misericordia e consoli coloro che ti hanno amato sempre,” ha concluso. Attualmente, Demi Lovato non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche riguardo alla situazione.
Cosa è successo?
Le informazioni sul motivo della morte di Vasconcelos potrebbero non essere immediatamente disponibili, ma sembra che sia stata improvvisa. Fonti riportano che il fighter si è fotografato davanti a un centro di addestramento di jiu-jitsu meno di 24 ore prima del decesso. La relazione con Demi Lovato, iniziata alla fine del 2017, è durata solo pochi mesi, terminando a maggio dello stesso anno con un comunicato sul fatto che “il rapporto aveva raggiunto il suo termine.” Vasconcelos lascia una figlia di un anno.
La nuova vita di Demi
Demi Lovato ha affrontato numerosi eventi difficili negli ultimi anni, specialmente dopo aver subito un’overdose quasi mortale nel 2018. Da allora, ha intrapreso un percorso di recupero e riorganizzazione della propria vita. Nel 2023 ha interrotto i rapporti con l’agente controverso Scooter Braun, e attualmente sembra trovarsi in un periodo positivo. Oggi, Demi è fidanzata con Jordan “Jutes” Lutes. La coppia mantiene un profilo discreto riguardo ai dettagli della loro vita privata e alla pianificazione del matrimonio.
Nonostante le sue sfide personali, i fan riconoscono i progressi compiuti da Demi e sembrano soddisfatti di vederla rimanere resiliente dopo un momento così critico della sua vita. È probabile che anche lei stia vivendo il suo lutto per la perdita di Vasconcelos e non si esclude una futura dichiarazione pubblica o un contatto con la famiglia dell’ex compagno.
Le condoglianze sono rivolte alla famiglia Vasconcelos in questo difficile momento di dolore.
View this post on Instagram