Triste notizia dal mondo della televisione: Paul Teal è tragicamente deceduto all’età di 35 anni.
Teal era noto per il suo ruolo ricorrente nella popolare serie per adolescenti One Tree Hill, che è andata in onda sulla WB e CW dal 2003 al 2012.
La notizia della sua morte è stata comunicata dalla sua fidanzata, Emilia Torello.
“L’uomo più premuroso, ispiratore, motivato, autodisciplinato e amoroso è scomparso,” ha scritto Torello su Instagram. “Paul, sei stato la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. Hai riempito i miei polmoni di risate, il mio stomaco di farfalle e il mio cuore d’amore. Sei stato portato via troppo presto, in una lotta che hai affrontato coraggiosamente,” ha continuato.
“Una parte di me è morta con te, ma prometto di lottare per trovare gioia nella vita con lo stesso impegno con cui hai combattuto per vivere ogni singolo giorno,” ha aggiunto.
Causa della morte di Paul Teal
La causa del decesso di Teal non è ancora chiara. Dalle parole dell’annuncio di Torello, sembra che avesse combattuto una malattia a lungo termine, possibilmente il cancro.
Dopo aver partecipato a progetti recenti come Deep Water e George and Tammy, Paul si era allontanato dal mondo dello spettacolo, rendendo pochi noti i dettagli sui suoi ultimi anni. Diversi suoi ex compagni di One Tree Hill sono stati rapidi nel rendere omaggio alla sua memoria.
Tributi dei compagni di set a Paul Teal
Sui social, due dei colleghi più noti di Teal in One Tree Hill hanno espresso il loro cordoglio. “Siamo incredibilmente tristi per la scomparsa di Paul Teal. Stiamo iniziando a guardare gli episodi di OTH su Drama Queens e lui era un grande talento,” ha dichiarato Sophia Bush.
“Il mio cuore è pesante. Paul Teal era il tipo di persona che illuminava una stanza senza sforzo. Il suo sorriso luminoso, la risata contagiosa e il cuore gentile facevano venire voglia di stargli vicino,” ha commentato Bethany Joy Lenz nel suo tributo.
“Era timido, divertente e si sentiva così a suo agio sul palco. Non si poteva distogliere lo sguardo da lui. In seguito, ero entusiasta di poter dirigere un episodio di One Tree Hill, in cui avrei potuto scegliere un nuovo personaggio ricorrente, Josh, l’attore di film senza scrupoli,” ha continuato.
“Con il suo humor autoironico e la volontà di calarsi completamente in qualsiasi ruolo, Paul era perfetto per parte. È stato un piacere lavorare con lui in qualsiasi ambiente, sempre così generoso.”
I pensieri vanno ai cari di Paul in questo momento estremamente difficile.
View this post on Instagram