Larissa Lima, ex protagonista di “90 Day Fiancé”, ha recentemente rivelato di aver celebrato un matrimonio lampo a Las Vegas con un uomo di cui non ha svelato l’identità. Questo evento, avvenuto durante l’estate, non è ancora stato formalizzato legalmente.
Un matrimonio non ufficiale a Las Vegas
Nel corso di un’intervista al podcast “Virtual Reali-Tea” di Page Six, Lima ha chiarito che l’unione è stata più un atto simbolico e informale, tipico delle celebrazioni che si svolgono nella famosa città dei casinò. La residente di Sin City, di 38 anni, ha spiegato che l’idea di sposarsi è scaturita in modo spontaneo durante un viaggio in auto:
“Il mio ragazzo stava guidando e abbiamo deciso, ‘Hey, sposiamoci!’”
Dettagli sulla cerimonia
In luglio, Lima ha condiviso sui social che lei e il suo nuovo compagno hanno scambiato i voti, aggiungendo che il matrimonio non è stato legalmente riconosciuto. La cerimonia si è svolta in modo informale, con la sposa in un look da “jeans e bustier in pelle”, mentre il suo partner indossava un gilet e pantaloni in denim, per rendere l’evento ancora più casual.
“Era tutto molto semplice e casual,” ha commentato Lima, sottolineando l’amore del fidanzato per le moto che ha influenzato il loro abbigliamento.
Progetti futuri e speranze di legittimazione
Nonostante il matrimonio non sia stato formalizzato, Lima ha manifestato il desiderio di renderlo legale in un prossimo futuro:
“Vogliamo organizzare qualcosa di molto bello. Voglio che sia ufficiale.” Ha inoltre omesso di rivelare il nome del suo attuale partner e ha espresso la volontà di continuare a cercare l’amore anche attraverso altre esperienze televisive.
Interesse per i reality show
La ex protagonista di TLC ha menzionato di essere interessata a partecipare al reality “Farmer Wants a Wife” nel caso in cui la sua attuale relazione non dovesse durare.
Attualmente, Lima è impegnata nel programma E!’s “House of Villains”, dove compete con un gruppo di celebrità del mondo dei reality. I concorrenti si sfidano per un premio di $200.000 e il titolo di “America’s Greatest Supervillain”. La trasmissione di “House of Villains” riprende mercoledì alle 22:00 ET, con un episodio allungato di 75 minuti, seguito da un secondo episodio il giorno successivo.
Partecipanti a “House of Villains”
Il cast della seconda stagione include nomi noti del panorama dei reality, tra cui:
- Teresa Giudice (“The Real Housewives of New Jersey”)
- Tiffany “New York” Pollard (“I Love New York”, “Flavor of Love”)
- Kandy Muse (“RuPaul’s Drag Race”)
- Camilla Poindexter (“Bad Girls Club”)
- Richard Hatch (“Survivor”)
- Victoria Larson (“The Bachelor”)
Il programma promette di essere un mix di intrighi e drammi, tipico del genere, intrattenendo i telespettatori con le avventure turbolente dei suoi partecipanti.