La Rabbia di Meghan McCain: Colpa dei Produttori per il Ritardo di Joe Biden al DNC

GettyImages-1346290181_faade8-e1724181596677

Durante la prima serata della 2024 Democratic National Convention, si è notato che l’evento ha superato il tempo previsto. Meghan McCain ha espresso il suo disappunto tramite un tweet alle 21:00 di lunedì, 19 agosto, affermando di non riuscire a rimanere sveglia fino a tardi e sottolineando che “abbiamo tutti delle vite e dei bambini”.

In un ulteriore commento, ha auspicato un buon proseguimento per il presidente Joe Biden, che ha dovuto affrontare un intervento a quell’ora tardiva. McCain ha criticato anche i produttori della trasmissione, definendoli “irrispettosi nei confronti di Biden” per aver previsto un intervento così tardi nella serata.

In un tweet precedente, McCain aveva messo in dubbio l’opportunità di far parlare il presidente a mezzanotte.

L’evento, iniziato alle 20:00 ET, è proseguito oltre la mezzanotte, con Biden che ha tenuto un discorso lungamente dedicato alla campagna della vicepresidente Kamala Harris e alla sua carriera politica di decenni, ricevendo un’accoglienza entusiasta da parte del pubblico presente a Chicago.

Non riesco a rimanere sveglia, tutti abbiamo delle vite e dei bambini. Buona fortuna al nostro Presidente 81enne per il suo discorso a quest’ora.

Qualunque produttore abbia deciso di farlo finire così tardi è davvero irrispettoso nei confronti di Biden.

— Meghan McCain (@MeghanMcCain)

Nel suo discorso, Biden ha anche osservato che ha cinque mesi di presidenza davanti, esprimendo la volontà di portare a termine i suoi obiettivi.

“Intendo farlo,” ha affermato, prima di sottolineare che è stato un onore servire come presidente e che ama il suo compito, ma soprattutto il suo Paese. “Tutte quelle persone che hanno detto che avrei dovuto dimettermi, non è vero. Amiamo il nostro Paese e dobbiamo preservare la nostra democrazia.”

Biden ha concluso il suo intervento ammettendo: “Ho commesso molti errori nella mia carriera, ma ho dato il massimo per voi. Per 50 anni, come molti di voi, ho dedicato il mio cuore e la mia anima alla nazione, e sono stato benedetto mille volte per il supporto del popolo americano.”

“Spero che sappiate quanto sono grato a tutti voi,” ha aggiunto, dichiarando un ottimismo maggiore rispetto a quando è stato eletto senatore a soli 29 anni.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti