La Misteriosa Fine di Liam Payne: Indagine sulla Morte dell’Ex Cantante dei One Direction

GettyImages-1175435385_9dc12b-e1729117945638

Liam Payne è deceduto all’età di 31 anni, secondo quanto riportato da diverse fonti il 16 ottobre. La notizia della morte del noto cantante inglese, ex membro dei One Direction, ha sconvolto i fan di tutto il mondo. Oltre alla sua carriera musicale di successo, Payne era anche padre di un figlio di 7 anni, Bear Grey Payne, avuto con l’ex compagna Cheryl Cole. Mentre i fan piangono la perdita di una delle figure più rilevanti nel panorama musicale, si sono raccolte informazioni sulle circostanze che hanno portato alla sua morte.

Come è deceduto Liam Payne?

Secondo diverse fonti, le autorità locali di Buenos Aires, Argentina, sono intervenute dopo una chiamata di emergenza e hanno trovato Payne deceduto dopo essere caduto dalla camera del suo hotel al terzo piano. I rapporti indicano che la polizia, chiamata per gestire una situazione legata a un “uomo aggressivo presumibilmente sotto gli effetti di droghe e alcol”, ha trovato Payne senza vita nel patio interno dell’albergo. Attualmente non sono chiare le cause della caduta dal suo alloggio.

Perché Liam Payne si trovava in Argentina?

Payne era apparentemente in Argentina per assistere al concerto del suo ex compagno di band dei One Direction, Niall Horan. Il cantante di “Strip That Down” è stato avvistato mentre ballava la famosa “Macarena” insieme ai fan durante lo spettacolo, con video del momento che hanno iniziato a circolare sui social media. Inoltre, ci sono anche clip di lui che salutava affettuosamente i fan da un box suite al concerto.

C’era in programma una riunione degli One Direction?

Payne e i suoi ex compagni di band, Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson, avevano espresso interesse per una possibile riunione dei One Direction. Durante un’intervista nel 2020, Payne aveva dichiarato di non poter garantire nulla, ma rimaneva ottimista riguardo a una possibile reunion in futuro. Aveva altresì accennato al fatto che, durante il lockdown legato al COVID-19, si erano riaperti canali di comunicazione tra loro, sottolineando quanto fosse stato positivo riavviare tali relazioni dopo aver trascorso molto tempo insieme in passato.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti