La ginnasta olimpica Jordan Chiles mostra il suo nuovo grill d’oro: foto esclusiva

GettyImages-2163940959_206511-e1722518770408

Jordan Chiles ha recentemente suscitato l’attenzione del pubblico, diventando una figura di spicco nel mondo della ginnastica artistica. La giovane ginnasta di 23 anni ha celebrato la vittoria della medaglia d’oro con un’originale posa olimpica, cercando di mordere la medaglia, ma con l’aggiunta di un grill ai denti che esprime il suo stile unico.

Successo della Team USA

La squadra di ginnastica femminile statunitense ha conquistato l’oro, riscattando così il titolo per la quarta edizione consecutiva delle Olimpiadi. Nonostante le performance eccezionali, Jordan non parteciperà alle competizioni individuali di ginnastica.

La personalità di Jordan Chiles

Jordan è conosciuta per la sua natura vivace e teatrale durante le esibizioni, un aspetto di cui ha parlato in un’intervista a Teen Vogue nel mese di luglio, rivelando che gli atleti della ginnastica sono considerati formatori di intrattenimento.

Avere i denti che si abbinano alla medaglia d’oro olimpica potrebbe essere il più grande vanto di quest’anno.

Perseveranza e amicizie

Riflettendo sul proprio viaggio, Jordan ha condiviso le sue esperienze di insicurezza, affermando di aver deciso all’età di 14 anni di seguire il proprio entusiasmo e non permettere agli altri di spegnere la sua luce.

Grazie al supporto della sua cerchia ristretta, è riuscita a rimanere ancorata, riconoscendo i sacrifici della famiglia, in particolare dei suoi fratelli, che l’hanno accompagnata in palestra e sostenuta nel suo percorso.

Le relazioni tra compagni di squadra

Jordan si distingue anche per la sua lealtà verso le compagne di squadra. In particolare, sostiene fermamente la sua amica Simone Biles. Dopo che Team USA ha vinto l’oro, sono emerse delle tensioni tra Simone e l’ex compagna MyKayla Skinner, che ha bloccato Simone su Instagram.

Personalità coinvolte

  • Jordan Chiles
  • Simone Biles
  • MyKayla Skinner
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti