Sean “Diddy” Combs, attualmente detenuto, si trova ad affrontare notevoli difficoltà, soprattutto riguardo all’alimentazione, come segnalato dal suo avvocato Marc Agnifilo. La situazione alimentare è stata descritta come una delle sfide più ardue per il rapper, che si trova in attesa di processo dopo la sua cattura per traffico sessuale.
il regime alimentare di diddy in carcere
Combs è attualmente rinchiuso nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn, dove le sue giornate iniziano alle 6 del mattino. La prima colazione comprende una selezione di cereali, frutta e un dolce da colazione. I pranzi sono serviti alle 11 del mattino e prevedono piatti come hamburger, pesce al forno e tacos di manzo. Durante i fine settimana, i detenuti possono scegliere anche uova strapazzate e biscotti.
cene e pasti giornalieri
La cena è programmata dopo un conteggio delle presenze alle 16.00, con opzioni di piatti che includono fajitas di pollo, pasta e manzo arrosto, oltre a proposte vegetariane e per la salute del cuore, come lenticchie, tofu e fagioli al forno. Combs ha la possibilità di ricevere tre pasti al giorno direttamente nella sua cella.
la routine quotidiana del rapper detenuto
Oltre alle sue difficoltà alimentari, Diddy ha accesso a un’ora di attività ricreativa ogni giorno e può usufruire di tre docce a settimana. Il suo processo ha avuto luogo giovedì, segnando la sua prima apparizione in tribunale dopo l’arresto, dove è stata fissata la data del processo per il 5 maggio 2025.
famiglia e sostegno in tribunale
Durante l’udienza, Combs era accompagnato dalla madre, Janice Combs, e da sei dei suoi sette figli: Quincy Brown, Justin Combs, Christian “King” Combs, Chance Combs, e le gemelle Jessie e D’Lila Combs.
accuse e retroscena legali
Il rapper è stato arrestato lo scorso mese dalla Homeland Security Investigations in un hotel di New York. È stato accusato di cospirazione per racket, di traffico sessuale e di trasporto per prostituzione. Combs ha negato tutte le accuse durante la sua presentazione in tribunale.
Le sue problematiche legali hanno avuto origine da un denuncia presentata dalla ex-fidanzata Casandra “Cassie” Ventura, che lo accusava di violenza sessuale e abusi durante la loro relazione. In seguito all’emergere di una registrazione video di un suo attacco nei confronti di Ventura, Diddy ha rilasciato un pubblico scuse.
principali personalità coinvolte
- Sean “Diddy” Combs
- Janice Combs (madre)
- Quincy Brown (figlio)
- Justin Combs (figlio)
- Christian “King” Combs (figlio)
- Chance Combs (figlia)
- Jessie Combs (figlia)
- D’Lila Combs (figlia)