Kristin Cavallari si Confessa tra le Lacrime: “Il Miglior Fidanzato che Abbia Mai Avuto”

GettyImages-2166802991-scaled-1

fine della relazione tra kristin cavallari e mark estes

Kristin Cavallari ha concluso la relazione con il suo fidanzato Mark Estes dopo circa sette mesi di frequentazione. Nonostante la separazione, l’ex partecipante di Laguna Beach sembra affrontare il lutto in modo profondo.

motivazioni dietro la rottura

Nel recente episodio del suo podcast, Cavallari ha spiegato: “Ho interrotto la relazione con Mark perché so che a lungo termine non sarebbe stata giusta.” La madre di tre figli ha chiarito che non ci sono stati tradimenti o comportamenti scorretti da entrambe le parti, descrivendo il distacco come particolarmente difficile.

la relazione con mark estes

Cavallari aveva presentato il suo fidanzato ventiquattrenne a febbraio, dicendo: “Lui mi rende felice.” Rivela che Estes è stato il “miglior fidanzato” che abbia mai avuto, sottolineando la consapevolezza del divario di 13 anni tra di loro e la necessità per il giovane di vivere nuove esperienze.
Durante il podcast, ha affermato: “Guardandoci indietro, quegli anni sono cruciali e formativi; lui ha bisogno di avere l’opportunità di farlo.”

famiglia e prospettive future

Kristin ha tre figli con l’ex marito Jay Cutler: Camden di 11 anni, Jaxon di 9 e Saylor di 8. È emerso che almeno uno di loro ha incontrato Estes, segno di una relazione seria. Cavallari ha commentato: “Un giorno, lui farà felice qualcuno e avrà una sua bella famiglia.” Inoltre, ha espresso la convinzione che un giorno Estes potrà comprendere la situazione e potrebbe addirittura ringraziarla per la sua scelta.

le lezioni apprese

Cavallari non nutre rimpianti per aver reso pubblica la loro relazione, affermando: “Non ho rimpianti. È stata una relazione felice che ha portato insegnamenti preziosi.” Riguardo al futuro, ha espresso il desiderio che lei e Estes possano rimanere amici e ha annunciato una pausa dal mondo degli appuntamenti. “Al momento, sono felice e focalizzata sui miei figli e sul mio lavoro,” ha dichiarato, enfatizzando l’importanza del prioritizzare il proprio benessere personale.

conclusione

In questo periodo di transizione, Kristin Cavallari sembra intenzionata a dedicarsi a se stessa, trovando equilibrio e serenità nella propria vita quotidiana.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti