Kirsten Dunst Rivive il Mito di ‘Ragazze nel Pallone’ in un Video Esclusivo

GettyImages-2157766467_5160db-e1724084775196

Kirsten Dunst attends the Sixth Annual Critics Choice Real TV Awards

Image Credit: Getty Images for Critics Choice

Kirsten Dunst, l’interprete celebre, ha recentemente ricordato il suo iconico ruolo di Torrance. In un video pubblicato su Instagram il 18 agosto, l’attrice 42enne ha partecipato a una chant della sua squadra di cheerleader da Bring It On, il film cult del 2000.

Ritorno al film cult

Nell’evento, svoltosi a Cinespia, Dunst ha dichiarato: “Odiateci perché siamo belle. Beh, anche noi non vi piacciamo,” sottolineando il suo legame con il film e il pubblico. Il suo intervento ha accentuato il suo spirito da leader, esclamando: “Sono T-T-T-Torrance. La vostra Capitano Torrance! Andiamo Toros!”

Emozioni e ricordi

Kirsten ha poi condiviso la sua sorpresa, affermando: “Oh mio Dio, ragazzi, questa è la cosa più pazzesca che abbia mai vissuto. Sono così sopraffatta. I miei amici e la mia famiglia sono qui. Non ho visto questi film da quando ero una teenager, con un pubblico. Sono onorata.”

Proiezioni speciali a Los Angeles

Durante il fine settimana, Cinespia ha organizzato una proiezione doppia dei film Bring It On e The Virgin Suicides come parte del suo annuale evento “slumber party” a Los Angeles.

Il film e l’impatto culturale

Bring It On è uno dei primi lavori di Kirsten, che all’epoca aveva solo 17 anni. La sua interpretazione come Torrance Shipman, capitano di una squadra di cheerleader di una scuola superiore di San Diego, ha contribuito a definire la sua carriera. Recentemente, l’attrice ha espresso interesse per una possibile riunione con le sue ex cheerleader, a patto che ci sia un buon copione.

Riflessioni sulla carriera

Nell’ambito di un’intervista su Good Morning America, Kirsten ha evidenziato l’importanza di scegliere progetti significativi, sottolineando il suo percorso nella industria cinematografica. Ha parlato di come il suo lavoro in Interview with the Vampire e in Little Women l’abbia influenzata nel cercare collaborazioni con donne registe.

Le personalità presenti all’evento includono:

  • Kirsten Dunst
  • Alcuni membri del cast di Bring It On
  • Amici e familiari dell’attrice
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti