kim kardashian e l’infortunio pre-natalizio
Kim Kardashian ha recentemente subito un infortunio che la costringerà a muoversi con una sola gamba durante le festività. La famosa imprenditrice, fondatrice del marchio SKIMS, ha condiviso la notizia attraverso la sua Instagram Story, pubblicando un’immagine del suo piede in un tutore, sostenuto da un paio di stampelle.
Dettagli dell’incidente
Nel post, Kardashian ha commentato con un’espressione di profondo dispiacere, scrivendo “FML” e aggiungendo un’emoji arrabbiata. Ha accompagnato l’immagine con la canzone “Clumsy” di Fergie.
Modalità di infortunio e recupero
Non è attualmente chiaro come Kim abbia riportato l’infortunio né quanto durerà il suo periodo di recupero. È stata avvistata nei giorni precedenti indossando dei tacchi alti mentre si spostava in sella a una e-bike, il che potrebbe suggerire che l’incidente sia avvenuto in quella circostanza.
impegni recenti di kim kardashian
Nonostante l’infortunio, Kardashian continua a condividere momenti significativi della sua vita. Recentemente, ha festeggiato il compleanno del suo primogenito Saint, che ha compiuto nove anni. In un toccante post su Instagram, la madre ha dedicato parole affettuose al figlio, esprimendo quanto desideri che rimanga sempre affettuoso come nelle foto in cui si abbracciano.
Omaggio al compleanno di Saint
Kim ha commentato: “Il mio piccolo Saint oggi compie 9 anni. Ho esaminato le mie foto e la maggior parte ritraggono momenti in cui ci coccolavamo”. Ha aggiunto: “Tanti auguri, ti amo”.
Informazioni sui figli di kim kardashian
Kardashian è madre di quattro figli:
- North, 11 anni
- Chicago, 6 anni
- Saint, 9 anni
- Psalm, 5 anni