assenza di khloé kardashian alla festa di natale
Recentemente, Khloé Kardashian ha condiviso dettagli sulla sua assenza dall’anno festivo annuale della sua famiglia per la vigilia di Natale. La celebrità ha espresso il suo disagio per non essere riuscita a partecipare a causa della salute dei suoi bambini.
le preoccupazioni per la salute dei bambini
La star di “Keeping Up With the Kardashians”, ha dichiarato in un video su Instagram che suo figlio Tatum, di 2 anni, era stato molto malato il fine settimana precedente alla celebrazione.
Nonostante Tatum si fosse ripreso in tempo per la vigilia, True, la sorella di 6 anni, stava ancora affrontando delle difficoltà. Kardashian ha descritto la febbre alta della sua bambina come “spaventosa”, sottolineando che era una situazione molto difficile.
maniere alternative di celebrare il natale
Nonostante l’assenza, Khloé ha augurato un felice Natale ai suoi follower sui social media. Ha anche spiegato che la famiglia ha trascorso del tempo insieme, ma che True non sembrava interessata ai regali di Natale a causa del suo malessere. La madre ha sottolineato quanto fosse triste per non essere potuta essere presente alla festa di sua madre.
una celebrazione più intima per la famiglia kardashian-jenner
Quest’anno, la tradizionale celebrazione natalizia della famiglia Kardashian si è svolta in un’atmosfera più sobria rispetto agli anni passati, con un incontro meno affollato del solito. Kim Kardashian ha rivelato che la famiglia ha scelto un evento “low-key”, a causa di numerosi lavori di ristrutturazione in corso.
trendy e stilosi
Nonostante lo stile rilassato dell’evento, i membri della famiglia hanno mantenuto un aspetto curato e glamour. Kim si è presentata in un abito attillato a motivo di serpente, mentre Kylie e Kendall Jenner hanno optato per vestiti bianchi coordinati.
gli outfit dei membri della famiglia
- Kim Kardashian – abito attillato a motivo di serpente
- Kendall Jenner – abito bianco lungo
- Kylie Jenner – abito di sequins di Saint Laurent