Khloé Kardashian ha annunciato attraverso il suo Instagram che quest’anno non parteciperà alla tradizionale celebrazione della vigilia di Natale con la sua famiglia, un evento a cui non mancava da molto tempo. La co-fondatrice di Good American, 40 anni, ha dichiarato che la sua assenza è dovuta al malessere dei suoi bambini.
assenza alla vigilia di natale
Khloé ha condiviso nella sua storia Instagram che il motivo della sua mancanza agli eventi festivi è legato alla salute dei suoi figli, True, di 6 anni, e Tatum, di 2 anni, avuti dall’ex compagno Tristan Thompson. Ha rivelato che Tatum è stato malato per tutto il fine settimana e che ora anche True non sta bene. “Per la prima volta in tanto tempo, ci perderemo la vigilia di Natale,” ha scritto Kardashian. “Mi sento così male per i miei piccoli malati,” aggiungendo di sperare di stare bene per l’arrivo di Babbo Natale.
serata alternativa
Invece di unirsi ai festeggiamenti, la famiglia ha trascorso la serata guardando il classico d’animazione natalizio “Rudolph the Red-Nosed Reindeer.”
una celebrazione più semplice
Quest’anno, la famiglia Kardashian/Jenner ha deciso di optare per una celebrazione più sobria. Kim, sorella di Khloé, ha affermato che ci sarà una “festa della vigilia di Natale molto semplice.” La decisione è stata influenzata dai lavori di ristrutturazione in corso, che rendono difficile organizzare festeggiamenti elaborati. Nonostante ciò, Kim ha sottolineato che la famiglia si vestirà elegantemente come tradizione.
precedenti celebrazioni
Negli anniversari passati, le feste natalizie della famiglia erano conosciute per essere sontuose e spettacolari, con decorazioni uniche, neve artificiale e spettacoli dal vivo. La famiglia ha inoltre organizzato una proiezione di “Wicked” a ottobre, a cui hanno partecipato le star Ariana Grande e Cynthia Erivo.
ospiti delle celebrazioni passate
- Ariana Grande
- Cynthia Erivo
- Sia
- Babyface