Khloe Kardashian: Nuove Polaroid Incantevoli della Figlia True e del Figlio Tatum

khloe-kardashian-true-thompson-ftr

Khloe Kardashian, celebre personalità televisiva e imprenditrice, ha recentemente condiviso con i suoi seguaci su Instagram alcune foto affettuose dei suoi figli: True, di cinque anni, e Tatum, di soli uno. La Kardashian, conosciuta per il suo ruolo attivo di madre, ha pubblicato diverse polaroid dei piccoli in momenti spontanei e poses pianificate, evidenziando i loro sorrisi contagiosi e la loro felicità incontenibile.

scatti intimi e momenti familiari

Negli scatti, True appare avvolta nell’abbraccio di una sedia di vimini bianca, mentre altre foto ritraggono Tatum, in pigiama blu a motivi, addormentato su un divano o intento ad avanzare verso l’obiettivo della fotocamera. Le immagini, rivelate anche su altre piattaforme social, mostrano l’intimità e l’allegria proprie degli ambienti domestici. Poco tempo fa, la Kardashian ha pubblicato una foto di Tatum vestito con una maglietta Fendi e una catenina, mentre si godeva una merenda. Accompagnando lo scatto su Instagram, ha scritto il nome del figlio seguito da un cuore bianco.

sostegno e rapporti familiari

Questi teneri scatti arrivano dopo che Khloe è stata avvistata a un incontro di pallacanestro del nipote Saint West, figlio della sorella Kim Kardashian e del rapper Kanye West. In quell’occasione, è stata fotografata mentre abbracciava Kanye, offrendo il suo supporto allo sportivo Saint, dimostrando come, nonostante i trascorsi complicati nella co-genitorialità con Kim Kardashian, vi sia un clima di supporto reciproco all’interno della famiglia allargata.

assonanze familiari

Oltre alle uscite con Kanye, la Kardashian è stata al centro dell’attenzione mediatica quando ha paragonato suo figlio Tatum al fratello più giovane, Rob Kardashian, attraverso alcune foto pubblicate sul suo profilo social. Accompagnando le immagini del piccolo, ha secondo che il suo sguardo ricordasse quello di Rob, associando l’espressione del figlio a quella dell’amato fratello. Anche Dream Kardashian, la figlia di Rob e Blac Chyna, mostra evidenti somiglianze con il padre e condivide un legame stretto con zii e cuginetti, partecipando spesso a divertenti uscite e occasioni speciali. Khloe, in particolare, mostra un’evidente vicinanza alla nipotina, riservandole parte del suo tempo libero appena possibile.

Scritto da
Potrebbero interessarti