Khalid Rivela la Sua Identità: Orgoglioso della Sua Sessualità dopo l’Outing Online

94152579

khalid rivela la propria identità sessuale

Il noto cantante Khalid ha annunciato pubblicamente di essere gay, dopo essere stato costretto a farlo a causa di un’uscita online. Con un post su X, ha scritto: “🏳️‍🌈!!! ecco fatto. Prossimo argomento, per favore lol.” Questo messaggio ha suscitato una reazione immediata da parte dei fan, alcuni dei quali si sono espressi con dubbi sulla sua sessualità.

le reazioni e le risposte di khalid

In risposta a un commento un fan, che affermava di sperare che Khalid non fosse gay, il cantante ha dichiarato: “Lo sono! E va bene così.” In un successivo post, Khalid ha spiegato ulteriormente: “Sono stato costretto a uscire e il mondo continua a girare. Chiariamo: non mi vergogno della mia sessualità! In realtà non è affar vostro! Ma sto bene con me stesso 🖤 vi voglio bene.”

la reazione del pubblico e le osservazioni

Un altro utente ha commentato: “L’armadio era di vetro, baby. Accettiamo quello che sei. Non si tratta di chi ami, ma della tua arte! 🤍,” portando Khalid a rispondere: “Non stavo nascondendo nulla! Non è affar vostro.” Molti hanno sottolineato come Khalid non avesse mai sentito il bisogno di dichiararlo. Un artista ha richiamato l’attenzione sulla sua canzone del 2022, definita un inno LGBTQ, dicendo: “Odiare che Khalid sia stato forzato ad uscire, ma non si stava ‘nascosta’.” Khalid, apprezzando il supporto, ha scritto: “Grazie!!!! Non ho mai nascosto nulla.”

un contesto complesso: rivelazioni e controversie

Poco prima della sua dichiarazione, l’artista Hugo D Almonte aveva postato su X, insinuando che “uno dei vostri cantanti R&B gay preferiti” avesse avuto un incontro poco soddisfacente con lui. Almonte ha fornito dettagli sulla loro relazione, affermando: “Ho rotto con lui, ma ha cercato di accusarmi di essere entrato nella sua casa.”

commenti e accese discussioni sui social

Le affermazioni di Almonte hanno generato un acceso dibattito online, con molti utenti che speculavano sul fatto che si riferisse a Khalid. Almonte, rispondendo all’interesse dei netizen, ha postato una foto insieme al cantante smentendo le sue affermazioni. Non è giunta alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei rappresentanti di Khalid in merito a queste voci.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti