cambio di look per kendall jenner
Kendall Jenner ha recentemente deciso di abbandonare il suo colore di capelli biondo, tornando alle sue origini con un taglio di capelli bruno in un sorprendente bob. L’annuncio è stato dato il 11 novembre, tramite una pubblicazione su Instagram, fotografata da Mert Alas, in cui la modella posa senza vestiti, mettendo in risalto il nuovo taglio che arriva appena sotto il mento.
l’uscita a los angeles
Oltre alla foto provocante pubblicata online, Jenner è stata avvistata in pubblico due volte a Los Angeles con il suo nuovo look. Il 12 novembre, la modella è stata vista al Sushi Park, noto ritrovo di celebrità, indossando una combinazione casual di cappellino e giacca bomber. Il giorno seguente, è stata notata a Hollywood con un pullover di stile preppy sopra una camicia a righe e indossava la Charchi Skirt, una gonna di 149 dollari della collaborazione di Laura Harrier con Reformation.
ritorno al colore naturale
Dopo aver sorpreso i seguaci a settembre con un cambio di look radicale per la New York Fashion Week, in cui ha sfoggiato i capelli biondi, Kendall Jenner ha puntato nuovamente sul suo colore naturale. Nel corso degli ultimi mesi ha indossato il suo biondo in diverse occasioni, sia sulla passerella che nei red carpet. Tra le manifestazioni principali, spiccano il Le Défilé L’Oréal Paris Fashion Week e l’Academy Museum Gala 2024.
esperimenti e ispirazioni
Jenner ha sempre dimostrato una grande versatilità nel cambiare look, esplorando varie tonalità e stili, tra cui il biondo fragola, le punte ombré e le frange. Durante le celebrazioni di Halloween, ha anche reso omaggio a famosi personaggi biondi, interpretando Paris Hilton e Lizzie McGuire della Disney.
personalità e momenti significativi
- Kendall Jenner
- Mert Alas (fotografo)
- Laura Harrier (designer)
- Paris Hilton (personaggio interpretato per Halloween)
- Lizzie McGuire (personaggio interpretato per Halloween)
View this post on Instagram