Le speculazioni riguardo alla possibile gravidanza di Kendall Jenner continuano a suscitare un notevole interesse. Questa domanda è emersa negli anni, specialmente in relazione alla sua recente relazione con Bad Bunny. Con le sue sorelle Kylie, Khloe e il fratello Rob che sono diventati genitori in tempi relativamente brevi, i fan si sono chiesti quando sarà il momento per l’ultima sorella senza figli di Kris Jenner di dare un nipotino alla madre.
Tutti i figli di Kris Jenner hanno figli, tranne Kendall
Il clan Kardashian non è generalmente considerato molto “relazionabile”, non solo per la loro ricchezza e fama, ma anche per la loro nascita in un contesto di agiatezza. Nondimeno, Kendall Jenner si presenta come una figura leggermente più identificabile per molte persone, in particolare tra i Millennials, poiché convive con una grave ansia e continua a godere della sua vita senza figli. Ciò nonostante, il suo status potrebbe presto cambiare.
Kendall Jenner gode della ‘libertà senza figli’ a maggio 2024
In un’intervista per la copertura di Vogue di luglio 2024, Kendall ha discusso apertamente il suo status di donna senza figli, affermando di aver sempre pianificato di avere bambini entro i 27 anni. Ora che ha raggiunto i 29 anni, ha dichiarato: “Mi sento ancora molto giovane e sto godendo della mia libertà senza figli”.
Kendall Jenner smentisce le voci di gravidanza a dicembre 2023
All’inizio di dicembre 2023, Kendall ha pubblicato su Instagram diverse foto in cui era intenta a sorseggiare vino, accompagnate dalla didascalia: “io e il mio vino di nuovo”. Attraverso questa condivisione, ha voluto dissipare le voci riguardanti una sua possibile gravidanza, sottolineando l’importanza di bere alcolici in assenza di gravidanze.
Kendall Jenner ha parlato di più sull’argomento durante la stagione 2
In una stagione passata di The Kardashians, Kendall ha dichiarato di avere ancora molto da capire prima di poter accogliere un bambino nella sua vita. Questo riflette la sua consapevolezza e decisione di vivere serenamente il suo presente.
Lo status affettivo di Kendall è incerto
Sul fronte amoroso, Kendall sta mantenendo un profilo basso. Recentemente è stata avvistata in vacanza con Bad Bunny, suscitando dubbi su una possibile riaccensione della loro relazione. Poco dopo, è stata vista in compagnia di Joe Alwyn, aumentando le speculazioni riguardo a un suo possibile coinvolgimento con l’ex fidanzato di Taylor Swift.
Vedere i suoi fratelli diventare genitori ha aiutato Kendall a capire cosa significa la genitorialità
Kendall ha condiviso sentimenti che evidenziano la sua visione della genitorialità. Riferendosi alla gravidanza di Kylie, ha descritto questa esperienza come un chiaro indicatore della responsabilità che comporta diventare genitori. Questa consapevolezza le ha permesso di prendere decisioni ponderate riguardo al suo futuro.