Kelly Clarkson lancia un messaggio sottile durante le festività
In un recente annuncio relativo al suo album natalizio, Kelly Clarkson ha inviato un chiaro segnale al suo ex marito, Brandon Blackstock. L’ex concorrente di “American Idol” ha presentato il nuovo lavoro discografico dal titolo “When Christmas Comes Around… Again”, rivelando un momento di ironia durante la promozione.
Il visualizzatore dell’album e il messaggio nascosto
Il 42enne ha condiviso un video su YouTube che mostra quattro calze appese sopra un camino. Due di queste calze portano i nomi dei suoi figli, mentre un’altra è contrassegnata con la scritta “MOM”. L’elemento più sorprendente è stata la calza che riporta la parola “NOPE”.
Le reazioni sui social media
Numerosi utenti sui social hanno commentato il decorativo sottile, esprimendo apprezzamento per la scelta di Clarkson. Alcuni hanno descritto il gesto come “curativo” ed estremamente divertente.
La storia di Kelly Clarkson e Brandon Blackstock
Dopo sette anni di matrimonio, Clarkson ha presentato domanda di divorzio da Blackstock nel giugno 2020. La coppia, insieme dal 2012, si era sposata nel 2013 e aveva dato il benvenuto ai loro figli River, 10 anni, e Remington, 8 anni, negli anni successivi.
Le difficoltà matrimoniali
Clarkson ha recentemente riferito di essersi sentita “single” durante la loro unione. Fonti vicine hanno rivelato che, nel corso degli anni, non si è sentita supportata dal marito.
Il divorzio e la nuova vita di Clarkson
Nel marzo 2022, i due hanno raggiunto un accordo di divorzio dopo una lunga e difficile battaglia legale. Da quel momento, Clarkson non ha intrapreso pubblicamente nuove relazioni, anche se i suoi figli le hanno manifestato il desiderio che lei non si metta con qualcun altro.
Le parole di Clarkson sui figli
Secondo quanto riportato, i figli di Clarkson le esprimono frequentemente il loro disinteresse riguardo a potenziali relazioni future. La cantante ha condiviso con il pubblico che i suoi bambini hanno difficoltà a immaginarla con un nuovo partner.
Ospiti e membri del cast coinvolti
- Kelly Clarkson
- Brandon Blackstock
- River Blackstock
- Remington Blackstock