Kelly Clarkson: La Vita da Single dopo il Divorzio e le Difficoltà con i Figli che non Vogliono Vederla Innamorata

94396586


Le dichiarazioni di Kelly Clarkson sulla vita sentimentale

La celebre cantante Kelly Clarkson ha recentemente rivelato dettagli sulla sua vita sentimentale attuale e sull’opinione dei suoi figli riguardo a un possibile nuovo compagno. Durante un’intervista, Clarkson ha condiviso che i suoi bambini, frutto del matrimonio con Brandon Blackstock, non sono entusiasti dell’idea che la madre possa iniziare a frequentare qualcuno.

Reazioni dei figli di Clarkson

Nonostante Clarkson affermi di essere “felice di essere single”, ha confessato che i suoi figli preferirebbero che rimanesse tale. La cantante ha spiegato: “Ho detto a mia figlia, River Rose, che ‘quando mamma sarà pronta, va bene. Sono autorizzata a farlo’”. La cantante ha anche aggiunto che i suoi bambini ripetono frequentemente: “Per favore, non vogliamo che tu stia con qualcun altro”. La difficoltà di accettare la figura di un nuovo partner è comprensibile, dato che sono ancora piccoli e hanno come riferimento principale il padre.

Le necessità di Clarkson

Ciononostante, Clarkson ha chiarito di avere bisogno di affetto e di amore, affermando: “Vi amo, ma anche mamma ha bisogno di amore!”. Riguardo al futuro, ha espresso un desiderio per una nuova relazione, pur non cercando attivamente un nuovo amore in questo momento. La speranza di incontrare qualcuno rimane, definendola “bella e magica”.

I sentimenti di Clarkson sui legami romantici

In conversazione con Ellen K, Clarkson ha raccontato di come le dinamiche di una nuova relazione possano essere entusiasmanti. Ha rivelato di aver recentemente scherzato con un amico su quando potrà baciarsi di nuovo, descrivendo quella sensazione come divertente e eccitante. Sebbene non stia cercando di avere molte relazioni, si sente attualmente “molto non impegnata”.

La separazione da Brandon Blackstock

La situazione sentimentale di Clarkson è profondamente influenzata dal suo divorzio da Brandon Blackstock, avvenuto dopo quasi sette anni di matrimonio. La loro separazione, avviata nel giugno 2020 e conclusa nel marzo 2022, ha portato a un riassetto emotivo e personale che continua a riflettersi nel suo approccio alle relazioni future.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti