la confessione di kathy hilton
Kathy Hilton ha recentemente rivelato di possedere foto esplicite di se stessa custodite in una cassaforte presso una banca. Durante l’episodio di martedì di “The Real Housewives of Beverly Hills”, la star della realtà ha fatto questa audace confessione in risposta alla domanda della sorella Kyle Richards, che le chiedeva se avesse mai inviato messaggi articolati al marito, Rick Hilton.
Kathy, 65 anni, ha affermato: “Abbiamo un paio di foto nel sicuro in banca,” chiarendo di non aver mai inviato immagini osé tramite messaggi di testo. Ha anche accennato a esperienze romantiche, menzionando i letti a specchio disponibili al Caesars Palace di Las Vegas, definendoli “veramente sexy.”
la reazione di kyle richards
La sorella Kyle, 55 anni, ha commentato la rivelazione con una battuta, dicendo: “Chi mette le proprie foto nude in un caveau in banca? Sto solo immaginando Kathy nuda con calzini pelosi e un cappello.”
la vita matrimoniale di kathy e rick hilton
Kathy non esita a condividere dettagli su come mantiene viva la romanticità con il marito, sposato da 45 anni. A gennaio, ha raccontato che di frequente trascorrono notti al ristorante The Cheesecake Factory, dove Rick, 69 anni, ha i suoi piatti preferiti, come il pollo e altre pietanze da intingere nel salsa.
Kathy ha sottolineato che il ristorante è sempre affollato e che apprezza l’atmosfera vivace. La coppia ha celebrato il loro matrimonio nel novembre del 1979, conducendo una vita familiare con quattro figli: le figlie Paris Hilton e Nicky Hilton, e i figli Barron Hilton e Conrad Hilton.
il segreto di una relazione duratura
Nell’ambito di una conversazione a settembre, Kathy ha condiviso un prezioso consiglio per conservare un matrimonio duraturo, affermando che lei e Rick non sono mai stati “lontani l’uno dall’altro per due settimane” nei loro lunghi anni insieme. Ha sottolineato l’importanza di esprimere affetto prima di andare a letto e di risolvere eventuali divergenze. “Se ci sono stati dei litigi, è fondamentale fare pace prima di chiudere gli occhi, mantenendo sempre un po’ di mistero e mantenendo le cose divertenti ed eccitanti,” ha aggiunto Kathy.